Roma, Roma · Da Dicembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.969 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silla
816 giorni fa
Buongiorno a tutt* Introduzione: non ho mai amato i cake topper, li ho sempre trovati pacchiani e un po' datati, di conseguenza non ci ho nemmeno pensato a utilizzarli al giorno del matrimonio, FM idem. Ieri a pranzo dai miei mia mamma se ne esce...
Ho caricato una foto nel post di Mary
898 giorni fa
Buon pomeriggio Community!! Avete pensato al cake topper per le vostre torte nunziali?! preferite le statuine degli sposini o altro? Vi va di mostrarmi i vostri? Noi ancora non l'abbiamo scelto, ma ci piacerebbe qualcosa del genere... Attendo di...
Ho caricato una foto nel post di L..
901 giorni fa
Ciao a tutt*, qualcuna delle vostre location aveva la torta nuziale inclusa nel menù? Voi l’avete scelta? Avete qualche foto? A noi l’hanno proposta e vorremmo approfittare, ma non abbiamo ancora avuto informazioni sulle possibilità di scelta e...
Ho caricato una foto nel post di Michele
1020 giorni fa
Buonasera, ci sposiamo il prossimo anno e con il mio ragazzo stiamo già iniziando a mettere le idee in chiaro. Siamo dei fan dei Coldplay, avremmo intenzione di mettere alcune delle loro canzoni per i tavoli. Abbiamo però dubbi come impostare il...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1027 giorni fa
Buongiorno sposa, Vi andrebbe di condividere con noi le foto delle vostre fedi (precisando i millimetri o i grammi, magari). Ho preso appuntamento per andare a vedere le fedi il prossimo mese ma vorrei cominciare a sognare un po' grazie a voi. Vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
1027 giorni fa
Ciao sposine! Vi posso chiedere se qualcuna di voi ha scelto di avere i capelli sciolti il giorno del matrimonio o con i capelli appena appena ripresi? Io avrei voluto una coda come acconciatura ma nella pratica non mi è piaciuta..quindi pensavo...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1036 giorni faHo caricato una foto nel post di Viviana
1211 giorni fa
Salve, mi piacerebbe acquistare delle bomboniere solidali essendo uno psicoterapeuta. ho visto la collezione di Modì di cuore matto dove il ricavato andrà as un'associazione di bimbi con fragilità psichiche e fisiche.Qualcuna le ha già acquistate?...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1288 giorni fa
Ciao sposine, ieri un post mi ha ispirato e ci tenevo a farvi vedere gli abiti che ho scartato che però in qualche modo mi avevano conquistata! 🙀 Questi 3 sono stati i primi che ho provato in due diversi atelier e devo dire che se la battevano...
Fotografi garanzie ANFM