Aviano, Pordenone · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1413 giorni faStavo pensando di far realizzare un bouquet diverso dal solito ( per il lancio), ditemi voi se può essere una cosa carina e fattibile oppure un'idea pessima, volevo far realizzare un bouquet di fiori di stoffa ma molto realistici, così che chi...
1413 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
1414 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
1414 giorni faRagazze stavo pensando di compilare una lista nozze , ma il mio futuro maritino dice che è una grande cafonata . Voi che ne dite ?
1416 giorni faRagazze a due settimane esatte dal matrimonio sono ancora perplessa su quale acconciatura scegliere,in tutte a tre le acconciature ci va il fermaglio, e ho intenzione di fare cambio acconciatura per il taglio torta e farmeli sciogliere. Ho un vestito...
1416 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
1417 giorni faNon sappiamo se fare i save the date… necessario o inutile?
1419 giorni faCiao a tutte! Invece della solita bomboniera per i testimoni, avrei pensato di fare un piccolo regalo personale, ed avrei trovato un simpatico segnalibro in oreficeria è un fior di loto…vi lascio la foto! Secondo voi può essere un’idea carina? Vi...
1420 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1420 giorni faLa gioielleria dove abbiamo preso le fedi mi ha prestato gli orecchini:li trovo meravigliosi😍 Io amo le perle,poi essendo prestate non dovrebbero neanche portare male🤣Non mi piacciono i punti luce quindi ho sempre detto che avrei messo dei...
1423 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
1424 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1427 giorni faE via la terza cifra anche per me!! Chi come me è già in ansia?? Dio mio!! Stanotte non ho neanche dormito bene😅😆… non oso immaginare come saranno i prossimi mesi.. Manca ancora scegliere le bomboniere! 😱😱Aiuto!
1428 giorni faSono arrivate e sono innamorata di queste scarpe ..primo sono comodissime...e sono quelle che mi rispecchiano di più voi che dite ? Vi piacciono?
1430 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Ho partecipato al post di Claudia
1432 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM