Aviano, Pordenone · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2022
Ho finalmente finito di confezionare le mie bomboniere fai da te. Dentro c'è un profumatore ordinato su un sito bellissimo DLM! Che ne pensate?
Spose vegetariane, cos vi hanno proposto come secondo piatto? io ho chiesto specificatamente di fare qualcosa di bello e buono e non qualcosa di arrangiato come succede in tutti i matrimonio, visto...
Buon pomeriggio a tutte come state? Io non bene,sono delusa triste amareggiata dalla mia parrucchiera che mi ha dato buca,dovevamo iniziare con la prova acconciatura + trucco,quindi 2 settimane fa mi...
Buongiorno a tutte, oggi mi sono fatta mandare un preventivo trucco da un centro estetico che comprende la prova, il trucco sposa e pochette ritocco. Non ho altri preventivi e non so orientarmi, mi...
Ciao Donne! Ho sempre pensato che il viaggio di nozze sarebbe stato alle Maldive o cmq una meta similare, ma, riflettendo sulle condizioni meteorologiche, l'estate non è propriamente il periodo...
Ragazze quale sarà l'itinerario del vostro viaggio di nozze?
Essendo che la mia make up artist mi ha optato per me in colore freddo, ma ad oggi mi stanno venendo dei dubbi! Perché il mio vestito è molto provocante ma allo stesso tempo romantico e opterei io per...
Perché hai scelto ""?
Leggo ovunque di questa cosa dell'armocromia e sto diventando curiosa 😅 L'unica cosa che ho capito è che mi stanno bene i colori caldi, l'ho capito perché le vene sulle braccia tendono al verde(mentre...
Ciao a tutte! Abbiamo iniziato ora a pensare a come impostare il nostro matrimonio, che si svolgerà d estate in un casale di campagna privato (di proprietà di un amico). Volevamo iniziare e terminare...
Carissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM