Monopoli, Bari · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1408 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
1410 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1413 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1415 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1419 giorni faBuongiorno!!! Dopo aver visto per la prima volta l'album fotografico del matrimonio dei miei genitori, dove mi hanno spiegato che all'epoca ('91) non c'era tutta questa corsa al matrimonio sfarzoso, ma solo lo stretto indispensabile. Ho notato la...
1421 giorni faCiao sposini, questa è la seconda domanda di questo sondaggio di oggi che riguarda le tradizioni nuziali. Che ne pensate del lancio della giarrettiera? Sfilerete la giarrettiera dalla gamba della vostra dolce metà con i denti e poi la lancerete agli...
1421 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1423 giorni faCiao sposine 💕 grazie a voi mi sono convinta per la scarpa dorata, ora però mi trovo in difficoltà su quale 😹 La vorrei molto “dea greco romana” in tema con il mio vestito e accessorio capelli che vi lascio qui sotto: (L’accessorio dal vivo e molto...
1423 giorni faCiao a tutte! Vorrei un vostro parere circa il preventivo che mi ha fatto la fioraia...partendo dal presupposto che ho visto le sue composizioni e sono a dir poco stupende! Detto ciò...mi ha fatto un preventivo: Tutto sui toni del bianco ( mia scelta...
1424 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
1427 giorni faLa bambina meglio con gli sposi al centro oppure, visto che ci alziamo spesso, insieme ai nonni?
1427 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
1432 giorni fa-21 e ho scelto loro, décolleté Dior 🤍 Fm più alto di me ma per scelta non ho voluto un tacco altissimo, le ho subito amate. 🥰
1441 giorni faBuongiorno ragazze , non so chi ha seguito il mio post di ormai mesi fa 🙈ma la cosa su cui ho trovato più difficoltà nel prendere una decisione è stata la bomboniera 😅 Avevamo ordinato un articolo ( apribottiglie con adesivo personalizzato) che però...
1443 giorni faVorrei i capelli sciolti il più possibile, solo appuntati leggermente sul davanti con un pò di ciuffi ad incorniciare il viso. Mi piacerebbe avere dei fiori tra i capelli ma sono indecisa fra fiori secchi o freschi. Ovviamente quelli secchi non c'è...
1446 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
Fotografi garanzie ANFM