Milano, Milano · Da Aprile 2014
Mi presento...sono molto timida, riservata e semplice ma al contempo penso di avere una vena artistica nascosta , amo la musica, il calcio e gli... Visualizza altro
Mi presento...sono molto timida, riservata e semplice ma al contempo penso di avere una vena artistica nascosta , amo la musica, il calcio e gli spettacoli teatrali ed è proprio lì che ho conosciuto Andrea .il nostro rapporto va avanti da 4 anni e la scelta di sposarsi e stata una conseguenza senza dichiarazione ma con la ferma volontà di entrambi di stare insieme. Adesso ho iniziato a cimentarmi in questa avventura di preparativi...., vorrei fare un po di fai da te, per vivere in pieno questo periodo e per risparmiare un pochino ho molte idee sto usando spesso il forum per prendere spunti e informazioni. Non vedo l'ora che arrivi il mio giorno
- Sposa Master
- 14.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Lorella
4032 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4032 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4032 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4032 giorni fa
Ho partecipato al post di Samy
4037 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4037 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4037 giorni fa
Ho partecipato al post di Hallee
4037 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4037 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4037 giorni fa
Ho partecipato al post di Leila
4037 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4037 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4037 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
4037 giorni fa
Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??
Ho partecipato al post di Elena
4037 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4038 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM