Milano, Milano · Da Aprile 2014
Mi presento...sono molto timida, riservata e semplice ma al contempo penso di avere una vena artistica nascosta , amo la musica, il calcio e gli... Visualizza altro
Mi presento...sono molto timida, riservata e semplice ma al contempo penso di avere una vena artistica nascosta , amo la musica, il calcio e gli spettacoli teatrali ed è proprio lì che ho conosciuto Andrea .il nostro rapporto va avanti da 4 anni e la scelta di sposarsi e stata una conseguenza senza dichiarazione ma con la ferma volontà di entrambi di stare insieme. Adesso ho iniziato a cimentarmi in questa avventura di preparativi...., vorrei fare un po di fai da te, per vivere in pieno questo periodo e per risparmiare un pochino ho molte idee sto usando spesso il forum per prendere spunti e informazioni. Non vedo l'ora che arrivi il mio giorno
- Sposa Master
- 14.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4323 giorni fa
Ciao a tutte! Sono tanto felice perché oggi ho comprato le mie scarpe da sposa! Avevo già adocchiato, in un grande negozio della mia zona, un piccolo bancone con le scarpe da sposa delle marche Melluso ed Albano. Oggi sono andata ed i saldi...
Ho caricato una foto nel post di Kate
4325 giorni fa
Ragazze lo so che è molto lontana la mia data ma da questo momento ci vorrà Ancor meno
Ho caricato una foto nel post di Lilly
4327 giorni fa
ciao a tutte ragazze ! come è stato il giorno della vosrta scelta abito?? io mi sono ridotta a 4 mesi dal matrimonio per problemi di salute del mio fm... e sono davvero emozionata!! ora vado a prepararmi... raccontatemi un pò!! buona giornata :-)
Ho caricato una foto nel post di Kate
4371 giorni fa
Lo so che non sono perfette devo perfezionare la tecnica ma mi piacciono molto le mie rose .....
Fotografi garanzie ANFM