Bagheria, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1260 giorni faBuongiorno sposine non vorrei un trucco troppo marcato per cui sono indecisa su questi esempi ... Io ho gli occhi chiari come foto del mio occhio😅😅
1261 giorni faTra gli accessori più utilizzati dalle spose ci sono gli orecchini. Eleganti e sofisticati, devono risaltare sia il viso della sposa che la sua pettinatura. Vi propongo cinque modelli. Voi quale preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1271 giorni fa
1271 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
1294 giorni faCiao a tutte, quale poggiamestolo scegliereste per una bomboniera? Grazie mille
1309 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
1310 giorni fa
1325 giorni faPer il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
Ho partecipato al post di Virginia
1335 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
1335 giorni fa
Ho creato un post
1337 giorni faQuanto tempo prima è consigliabile prenotare il viaggio di nozze? Ieri sono andata in 2 agenzie di viaggi per farci qualche idea ma sono più confusa di prima . Un agenzia addirittura ci dice che è troppo presto e per un budget su 4 mila a coppia...
Ho creato un post
1338 giorni faCiao sposine come state? Dilemma bomboniere si o bomboniere no m un sacchettini e scatoline confetti. Non ho la più minima idea di cosa fare, perché le vedo da una parte inutile , dall' altra carina come regalino agli invitati
1339 giorni faBuongiorno sposi, qual'è il viaggio di nozze dei vostri sogni? Relax, cultura oppure un mix tra i 2? Quale meta avete scelto?
Ho partecipato al post di Elisabetta
1374 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1374 giorni fa
1374 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Fotografi garanzie ANFM