Genova, Genova · Da Gennaio 2022
- Sposa Saggia
- 1.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1262 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1262 giorni faCiao a tutte, eccomi di nuovo dubbiosa sulle scarpe 😅 avevo comprato su Etsy delle scarpe fatte a mano, ma per quello che le ho pagate non mi fanno impazzire e non mi sembrano neanche comodissime. Inizialmente volevo tenere quelle e poi prenderne un...
Ho creato un sondaggio
1262 giorni faCiao a tutte, eccomi di nuovo dubbiosa sulle scarpe 😅 avevo comprato su Etsy delle scarpe fatte a mano, ma per quello che le ho pagate non mi fanno impazzire e non mi sembrano neanche comodissime. Inizialmente volevo tenere quelle e poi prenderne un...
Ho partecipato al post di Alessia
1263 giorni fa
Ho creato un post
1263 giorni faCiao a tutte! Alla fine penso opteremo di sposarci solamente con rito civile in comune e dopo rito simbolico in location. Ci sposiamo il 2 luglio 2023, abbiamo già prenotato le promesse per marzo 2023. Mi spiegate come funziona? Bisogna chiamare in...
Ho partecipato al post di Fabiana
1285 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
1285 giorni fa
1287 giorni faIo lo trovo meraviglioso!
1295 giorni fa
Ho creato un post
1300 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a luglio 2023 e avrebbe pensato al trucco, parrucco e preparazione la mia migliore amica, nonchè testimone. Ero felicissima di ciò perché per me era un gran sostegno e mi sentivo più tranquilla ad avere lei per aiutarmi a...
1411 giorni fa
1422 giorni faCiao ragazze quale scegliete tra queste due auto sposi?
1422 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1422 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1422 giorni faCiao a tutte, sono arrivata le mie scarpe da sposa fatte a mano! Che ne pensate? Speravo di non cambiarle dopo, ma il tacco è 1cm in più (8,5cm) di quanto mi avevano detto e a provarle in casa non sembrano comodissime 😩 quindi mi sa che alla fine...
Fotografi garanzie ANFM