Napoli, Napoli · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2009
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
164 giorni fanel momento del brindisi che tipo bacio ci vuole
Ho partecipato al post di Deborah
164 giorni fa
165 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
165 giorni faUn luogo da sogno, un’atmosfera di relax solo per voi due... 🌴✨ Non sarebbe il momento perfetto per celebrare di nuovo il vostro amore? 🤗💍 Che ne pensi di dirvi sì una seconda volta durante la luna di miele? 😍💕 *** Partecipa all'estrazione di un...
165 giorni faNessuna oltre a me ha pensato di mettere direttamente le sneakers nascoste sotto l'abito da sposa? Che dite, è una follia?
165 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
165 giorni faCiao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
165 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
165 giorni faMa voi quanto avete aspettato il fotografo?
165 giorni faI parenti della sposa vanno invitati a casa prima della cerimonia? Ps: é un matrimonio moderno che unisce due culture
165 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
Ho partecipato al post di Elisa
172 giorni fa
173 giorni faSi sa che la luna di miele è una spesa extra oltre all’organizzazione del matrimonio. 💌 Hai già previsto un budget per due persone per il viaggio? Vota e raccontaci nei commenti se pensi di riuscire a rispettarlo! 💕✈️ *** [CONCORSO TERMINATO]...
173 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
Ho partecipato al post di Lucia
180 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
183 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM