Napoli, Napoli · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2009
Premetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di...
Perché hai scelto ""?
No ho viste veramente tante in reparto neurologia quando ho avuto questa brutta diagnosi. (Sclerosi multipla) Sia donne che uomini sposati anche dopo anni hanno solo saputo dire : scusami, ma non...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze sono molto amareggiata a 10 giorni dal matrimonio, abbiamo dovuto posticipare la data fissandola al 17 gennaio 2026 purtroppo martedì notte hanno ricoverato d'urgenza mio figlio e...
Ciao! Qualcuna ha fatto una crociera come viaggio di nozze o in generale questo tipo di vacanza? Pro e contro della scelta? Io pensavo MSC che fa i Caraibi con partenza da Miami…. Portiamo con noi i...
Salve a tutti, sono nuova qui e spero di ricevere i vostri consigli🙏🏼. Noi ci sposeremo il 10 luglio 2026, ma siamo in crisi sull’orario della cerimonia in chiesa! Abbiamo trovato disponibilità alle...
Ciao a tutti, ci sposeremo a settembre 2027, quando iniziare a fare qualcosa???
Ciao sposine! 💕 Oggi mi è venuta una curiosità: se poteste rivivere un solo istante del vostro matrimonio (per chi l’ha già celebrato) quale scegliereste? E per chi deve ancora sposarsi, quale momento...
Sposarsi con la pancia al 7 mese ? Fattibile ? Sono magra ho preso un abito da sposa a sirena comprato prima di sapere di essere incinta , diciamo che mi piacerebbe far vedere comunque la pancia .....
Ciao chiedo a chi si è già sposata, cosa ne avete fatto del vostro abito??
Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo...
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Ci sposiamo nel 2027 e la location che ci piace ci ha chiesto il totale del costo alla conferma della data. È possibile? È successo a qualcun altro?Grazie...
Io credevo di andare serena con un intimo bianco ma ho scoperto che sotto al bianco del vestito potrebbe vedersi se di tonalità differenti, quindi temo dovrò andare sul nude (che volevo evitare perchè...
Ragazze potete aiutarmi? Sono in crisi perché non riesco a capire quale fede mi stia meglio Sottile o spessa ? Nella terza foto ho messo quella sottile anche affiancata agli altri miei anelli Grazie...
Ciao ragazze! Mi sposerò a fine giugno 2026 e non vedo l'ora di iniziare a cercare il mio abito 🥹 Quando consigliate di iniziare a vedere?
Ciao a tutte, io ed il mio FM abbiamo bloccato qualche giorno fa le fedi, ma adesso sono assalita dai dubbi... Abbiamo scelto le fedi Polello in oro rosa con un dettaglio per entrambi (brillantini per...
Finalmente anche noi siamo riusciti ad organizzare la nostra luna di miele faremo la crociera . Sara' tutto cosi metaviglioso
Oggi sposi. Vi sono piaciuti?
Buonasera sposine ❤️ Per chi già ha scelto o per gusto personale.... Indosserete solitario (anello di fidanzamento in genere) insieme alla fede sull'anulare sinistro? Se si, in che ordine partendo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti consigli su location a Napoli con alloggi, possibilmente vista mare, 110 max 130€?
Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!
Voi l'avete compilata? le risposte mi serbrano così banali che non riesco a scrivere nulla... ma come succedeva al corso ci perdavamo sempre tutti sulle risposte più banali... forse perchè sono così...
Ciao ragazze! Voi come gestireste il bouquet per la cerimonia? Ho letto che tecnicamente dovrebbe portarlo la mamma dello sposo a casa della sposa prima della cerimonia, il mio compagno invece...
Ciao ragazze, qualche settimana fa siamo andati a vedere le fedi. Le mie preferite sono le classiche, ma ho un dubbio sulla misura. Ho sempre pensato di volere una fede che si vedesse, che non fosse...
Buongiorno ragazze, vi chiedo un aiuto su come scrivere i destinatari delle partecipazioni sulle buste. In caso di invito a famiglia con figli grandi ancora in casa, mi sembra scontato scrivere...
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
A) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa tra queste due auto
Perché hai scelto ""?
Papà o futuro marito?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine..ho una curiosità..ci penso da diversi giorni Indosserete l anello di fidanzamento il giorno del matrimonio? Se si dove andrebbe messo in modo da lasciare l anulare sinistro libero per...
Care spose dopo la splendida esperienza condivisa anche sui social e dopo aver appreso tante cose dichiaro con tutta franchezza che il risparmio è doveroso….
Fotografi garanzie ANFM