Castellammare di Stabia, Napoli · Da Febbraio 2022
Bionda, globetrotter e romantica
- Sposa VIP
- 7.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1250 giorni fa
Sposa, che acconciatura ti farai il giorno delle tue nozze? *** Fammelo sapere con un commento e una foto!
Ho caricato una foto nel post di Alessandro&Sara
1256 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna riesce a trovare le foto degli abiti collezione 2022 - 2023 di Regina Schrecker? Sono ormai alla scelta dell'abito perchè ho visitato ben sei atelier! E tutti mi hanno fatto fare le foto tranne l'ultimo in cui ho provato un...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1263 giorni fa
Ciao ragazze! Io ho una bella scollatura dietro, e come acconciatura quel giorno vorrei fare uno chignon! Quelli bassi proprio non mi piacciono, ma ho visto raramente foto di spose con uno chignon alto (tipo questi in foto). Voi l’avete scelto per...
1266 giorni fa
Io ho scelto un abito con manica lunga, sono curiosa di sapere quali delle due opzioni avreste scelto! Che team siete?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1268 giorni fa
Ciao a tutte, sto cercando di farmi un'idea per l'abito da scegliere e vorrei chiedere a chi ha scelto un abito moderno con taglia 46-48 di postare le foto. Le modelle sono tutte taglia 38 e non ha senso vedere dai cataloghi! Dove lo avete preso?...
Ho caricato una foto nel post di Marika
1281 giorni fa
Ciao, questi siamo io e il mio futuro marito 😍 dai scacciate le vostre foto con le vostre metà♥️♥️♥️
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1303 giorni fa
Buongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi parliamo di bouquet 💐 Che colore e fiori avete intenzione di scegliere o avete scelto? 😊 Se volete allegare una foto 📸
1313 giorni fa
Vorrei organizzarmi il viaggio di nozze in autonomia (viaggio molto sia per lavoro che per piacere da anni, quindi ho tanta dimestichezza con gli spostamenti/logistica in giro per il mondo). Vorrei qualche consiglio da qualcuna di voi che l’ha già...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1315 giorni fa
Ciao a tutte ecco un'altra Collezione del 2023 bellissimi entrambi ,sbirciavo le nuove collezioni e le trovo stupende e non deludenti ,quale vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM