Trento, Trento · Da Febbraio 2022
Asburgico fuori, Milanese dentro
- Sposo Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1400 giorni faChe tipologia di viaggio avete fatto/farete? Noi vorremo abbinare relax, divertimento, escursioni insomma un mix per accontentare entrambi e fare un pò di tutto
1400 giorni faCiao coppie della Community! Dove ve ne andrete in viaggio di nozze?✈️ Se non avete ancora deciso una meta, potete sempre farvi consigliare da dei veri esperti nel settore, potete trovare l'agenzia che fa al caso vostro cliccando il link qui sotto,...
1400 giorni faSposarsi a pranzo a luglio, in una tensostruttura senza piano B, è da pazzi? Scioglierò tutti i miei invitati?
1405 giorni faAlcune colleghe prima dicono sì ora a due mesi dal matrimonio si stanno inventando secondo me scuse ma comunque è il caso di festeggiare anche con loro all addio al nubilato o elegantemente le leviamo dal gruppo
1405 giorni faciao a tutti per il mio matrimonio avrò pochissime decorazioni floreali infatti avrò solo il boquet e dei centrotavola la mia domanda è sposandomi ad Ottobre posso contattare il fiorista un paio di mesi prima o è meglio che inizio già a contattarlo?...
1406 giorni faIn chiesa la mascherina è obbligatoria?
Ho partecipato al post di Chiara
1406 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Cristina
1406 giorni fa
1406 giorni faCiao a tutte, domandona per voi: si usa ancora fare taglio giarrettiera o cravatta per distribuirne pezzi fra gli invitati (e racimolare monetine)?
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1406 giorni fa
1406 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
1406 giorni faUn altro momento importantissimo da inserire nel vostro album di nozze: il primo ballo 💖 Quale tra queste foto inseriresti? Vota e lascia un commento! *** Vai al `post successivo 👉 Hai già scaricato Wedshoots? A B C
1408 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1415 giorni fa
1415 giorni faCiao a tutti! Stiamo valutando l’idea di avere il tappeto bianco in chiesa. Sarebbe un bianco panna, non candido come il vestito da sposa. Però mi rimane comunque il dubbio che il vestito bianco sul tappeto bianco “si perda”.. è così o mi sbaglio? Se...
1415 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Fotografi garanzie ANFM