Pozzuoli, Napoli · Da Febbraio 2022
🫶🏼🤍
- Super Sposa
- 3.325 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
687 giorni faCiao a tutte, volevo sapere la vostra opinione su questo argomento.
687 giorni faOggi lancio un sondaggio giusto per fare quattro chiacchiere con voi e, perché no, essere utile anche agli admin. Sentitevi liberi di rispondere sinceramente, se volete rispondere ovviamente. La domanda è sempliceMi sono iscritta/o al sito perché ......
687 giorni faPREMESSA: noi abbiamo dato la lista in agenzia solo a chi ce l’ha esplicitamente richiesto, non abbiamo messo riferimenti ai regali negli inviti perché non abbiamo invitato la gente per quello, quindi faccio questo sondaggio per pura curiosità....
690 giorni faUltimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
690 giorni faAltra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
690 giorni faSeconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
690 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
693 giorni faCiao a tutte! è meglio che le partecipazioni richiamino il colore del tema scelto o non importa?
693 giorni faTra queste, quale torta x il matrimonio, si avvicina di più ai vostri gusti? 🤩
693 giorni faBuongiorno ✨ volevo condividere con voi un altro progetto che abbiamo iniziato: al posto del riso avremo i petali essicati che stiamo raccogliendo e essiccando a casa, abbiamo la fortuna di abitare in campagna e siamo pieni di rose e glicine e devo...
693 giorni faMa in Italia si usa fare un assicurazione sulla location? Nel caso succedesse qualcosa, o si rompa qualcosa a colpa degli sposi o invitati? Qua in germania la fanno...chi di voi la fa? e se la fate quanto costa e dv si fa?
693 giorni faCiao amiciii! Ho bisogno del vostro aiuto💪🏼 Vogliamo fare una scritta a led da mettere su un pannello, solo che siamo indecisi su cosa scrivere! Quale idea vi piace di più!?“ZelliCero” sarebbe l’unione dei due nostri cognomi 😂
695 giorni faBuongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa non mi sono mai fatta niente mai ritoccata mai...
695 giorni faCiao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
695 giorni faNon Sono sicura se siabuna Cosa adeguata, i genitori del Mio fidanzato Sono già deceduti, vorrei proporgli questo rito per la cerimonia simbolica Ma nn sn sicura se sia adeguato, Io la trovo una Cosa Molto Bella: Rituale n. 10: Membri della famiglia...
695 giorni faGentili lettori, vi ripropongono un post mio di scorso anno. Vediamo se le opinioni in un anno sono cambiate: Anno scorso lessi un articolo sulla figura della Wedding coordination: essa avrebbe il compito di coordinare la nostra giornata speciale,...
Fotografi garanzie ANFM