Pozzuoli, Napoli · Da Febbraio 2022
🫶🏼🤍
- Super Sposa
- 2.685 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2024
381Sposine napoletane come me quale location avete scelto per il vostro grande giorno? Confrontiamoci insieme ❤️
Qualcuno mi consiglia una truccatrice zona Napoli o Caserta?

Completa la frase sulle tue nozze! 🤍 In che mese ti sposerai? Scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Ci sposeremo dopo... anni di fidanzamento

Iniziamo subito da dove è iniziato il tuo percorso di organizzazione delle nozze: la proposta! Quando è stata la tua proposta di matrimonio? Completa la frase👇 *** Vai al post successivo👉 Il nome...

Buongiorno, Una curiosità in generale quanto avete speso per le bomboniere, soprattutto chi ha fatto una scelta gastronomica A me per 80 bottigliette con la sua scatola senza confetti e nastri mi...

Qualcuno mi può consigliare un fotografo bravo in Campania?

Quanto avete speso o spenderete per il trucco?
Ciao a tutte, io mi sposo nel 2024. Uno dei miei ristornati preferiti non ha la mia data disponibile ma avevo previsto di sposarmi a maggio. Secondo voi su che base posso decidermi? E soprattutto la...

Ciao a tutte Con quanto anticipo rispetto la data del matrimonio avete cominciato a recarvi negli atelier per dare un'occhiata agli abiti? E per prendere l'appuntamento per cominciare a provare...

Quante persone ci possono essere ad un tavolo nuziale
Perché hai scelto ""?

Ragazze ciao, al 3 Giugno manca sempre meno, oggi ho fatto la seconda ed ultima prova trucco. A me piace molto, ma FM dice che si sto bene ma sembro quasi una “bambola” un po’ finta 😅 Voi cosa ne...

Ciao a tutte da poco abbiamo scoperto di aspettare un fagiolino, che ne pensate di informare parenti ed amici il giorno del matrimonio? Idee carine per farlo?
Ciao Ragazze come va con i preparativi? Vi mostro la nostra torta finta della nostra promessa, fatta da mia suocera... Devo dire che lei è una parte fondamentale della preparazione del nostro...

Chi sono " i primi e gli utlimi " delle tue nozze? Continua a dircelo in questi post Quale è la stata la prima location che hai visitato e quale l’ultima? Quale hai scelto alla fine? Diccelo nei...

Continua a dirci chi sono i primi e gli ultimi delle tue nozze Chi è stata la prima e chi è stata l'ultima persona a cui hai detto che vi sposerete? *** Vai al post successivo👉Quale è la stata la...

Continuiamo con il nostro test della settimana! Ora dovrai svelarci quando è stato il primo bacio tra voi? Chi ha preso l'iniziativa? Quando invece l'ultimo? Commenta❣️ *** Vai al post successivo👉Chi...

Ora rispondi a questa domanda sul look nuziale👰 🤵 Quale è stato il primo abito che hai provato e quale l'ultimo? Scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Quando è stato il primo bacio e...

Primi e ultimi delle tue nozze : parliamo ora di invitati! 🎈 Chi è stato il primo invitato della lista e chi è l'ultimo? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quale è stato il primo abito...

Iniziamo il nostro test sui primi e gli utlimi delle tue nozze Chi è stato il primo fornitore che hai prenotato e chi sarà l’ultimo? Scrivi nei commenti quale fornitore hai ingaggiato per primo e...

Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Ciao a tutti, io mi sposerò ad agosto, alle 17:00 in chiesa e poi andiamo alla Location penso per le 19:00 , la domanda è: non so se fare il tutto dentro alla sala, oppure all'esterno. Da premettere...

Ieri abbiamo visto la location dei nostri sogni. Ci siamo guardati e abbiamo detto "è lei" nello stesso momento. Nell'approfondire con il proprietario ci ha evidenziato l'impossibilità di qualsiasi...

Lavoro dalle 7 alcune volte o solitamente 9;00 di mattina fino alle 13:00. E dalle 14:00/14;30 fino a tarda sera essendo onicotecnica , secondo voi ? Qualcuno mi sa consigliare se devo modificare i...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte future sposine, Da un mesetto é arrivata anche a me la proposta 🤩 Sono completamente a digiuno di info sui matrimoni (l'ultimo a cui ho partecipato risale a una quindicina di anni fa),...

Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?

Ecco una domanda molto interessante! Al tuo matrimonio, inviterai anche l'ex fidanzato/a? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁 Ricorda che hai tempo solo fino al 27 marzo ⏱️ Vota e...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete...
Perché hai scelto ""?

Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi...
Perché hai scelto ""?

Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...