Caserta, Caserta · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1195 giorni faIl mio tema sarà quello della musica (tavoli probabilmente col nome di alcune canzoni), la bomboniera secondo voi deve essere sempre a tema musica? Voi come avete scelto di fare? Mi sto facendo le paranoie, come in tutte le cose della mia vita del...
1195 giorni faCiao ragazze! Oggi la wp mi ha mandato il preventivo del fiorista che partiva da 2000€ ma che è riuscita ad abbassare a 1300. Ora noi viviamo a Torino che sicuramente è più cara di un paese di provincia… tuttavia mia sorella 4 anni fa ha speso 500€...
1195 giorni faCiao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Ci siamo innamorati di una location che rispecchia esattamente cosa vogliamo, il menù è pazzesco e c'è anche la possibilità di fare il rito simbolico da loro il problema però è che si trova in un'altra...
1195 giorni faCiao spos*! Che ne pensi del "troppo alcol" durante il ricevimento, stroppia? 🍷 Vota vero se sei d'accordo o falso se pensi che sia importante limitarsi! Commenta e facci sapere che ne pensi! **
1195 giorni faCiao a tutti! Voi preferite le classiche partecipazioni in carta/cartoncino o le moderne partecipazioni in plexiglass?
1195 giorni faIl viaggio di nozze vi è stato regalato o l’avete pagato voi ?
1195 giorni faRagazze, i pro/contro di sposarsi la mattina e il pomeriggio? Quale orario preferite? Perché l’uno anziché l’altro? Il periodo è giugno.
1195 giorni faQuanto tempo prima si inviano le partecipazioni? Considerando che verranno persone da fuori probabilmente
1195 giorni faBuon pomeriggio 🤗 Come vi piace di più il centrotavola alto o basso? Come lo farete? A me personalmente piace di più alto 😊
1195 giorni faMa gli inviti/partecipazioni agli invitati che abitano lontano come li mandate?
1195 giorni faPer il vostro matrimonio utilizzate un tema?
1195 giorni faCiao ragazze Mi chiamo Silvia e sono nuova in questo gruppo, mi vorrei sposare a giugno e sono indecisa se fare la cerimonia di mattina o pomeriggio in quanto ho sentito molti pareri contrastanti.. c'è chi preferisce l'atmosfera serale e chi la luce...
1195 giorni faCome ogni anno Pantone ci presenta il colore che sarà protagonista nel mondo della moda, del design e anche del wedding. 💖 Si chiama Viva Magenta ed è un rosso vibrante di vitalità e vigore, rappresenta l'ottimismo e spinge all'esplorazione. 🎈 Questa...
1195 giorni faCiao sposine... voi cosa preferite?
1195 giorni faBuonasera sposine !! Premetto che : ci sposeremo in primavera, il tema sarà :" mare e montagna", e i colori scelti ( sempre se non cambio idea 😅) sono: azzurro ceruleo, sabbia e verde chiaro. Ma non ho la più pallida idea di che partecipazioni...
1195 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Fotografi garanzie ANFM