Pavia, Pavia · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1050 giorni faCiao Community💗 Da quanto tempo state insieme? E dopo quanto tempo vi sposerete? Vota il sondaggio e raccontaci la tua storia nei commenti💗
Ho partecipato al post di Sandra
1050 giorni fa
1050 giorni faCiao sposa👰 hai già scelto la musica che ti accompagnerà nel tuo ingresso alla cerimonia? Scrivila nei commenti👇
Ho partecipato al post di Sara
1050 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1050 giorni fa
1050 giorni faCiao ragazze! Secondo voi è meglio avere il partner vicino o difronte al tavolo? Anche noi sposi secondo voi è meglio vicino o difronte?
Ho partecipato al post di Mattia
1050 giorni fa
1050 giorni faRagazze cosa mi consigliate? Sono 2 acconciature una bassa e una più alta...Ovviamente ci sono alcune modifiche da fare anche sugli accessori...
1054 giorni faCiao! Oggi andremo dal fioraio, per confermarlo e per vedere cosa scegliere per allestire la chiesa e fuori. Ci sposeremo in Aprile 2024. So bene che ho una vasta gamma di fiori che posso scegliere, essendo il periodo migliore, ma appunto per questo...
1054 giorni faCiao, quale di queste bomboniere ti piacerebbe ricevere ad un matrimonio?
1058 giorni faCiao a tuttii, ho bisogno di un vostro consiglio. stiamo impazzendo per scegliere il colore del tema, noi ci sposiamo il 24 giugno del 2024, ristorante elegante. Mi consigliateee??
1058 giorni faCiao ragazze.. ho provato a cercare altri colori oltre al verde e il celeste.. Mi consigliate?? ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1058 giorni fa
1058 giorni faCiao novelli sposi! Com'è andata il giorno delle nozze? C'è stato sole o pioggia? Come avete gestito il maltempo?⛈️ Lasciate qui i vostri consigli in caso di maltempo per i futuri sposi🤍 👇 *** Se cerchi le previsioni del meteo per il tuo matrimonio...
Ho partecipato al post di Alice
1058 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1058 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM