Modena, Modena · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 1.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
693 giorni faHo partecipato a un sondaggio
693 giorni faCiao a tutti, Siamo indecisi su quale cake topper scegliere. Stiamo pensando apzione 1: segue il tema del matrimonio, cioè il cinema. Opzione preferita da meOpzione 2: una versione più comica. A lui piace giocare al computer. Ed il mio fm...
Ho partecipato a un sondaggio
696 giorni faIo e la mia compagna siamo indecise sé fare o meno la confettata oppure mettere per ogni invitato un pensierino con i confetti come segna posto. Voi cosa ne dite?!
696 giorni faBuonasera a tutti e a tutte, secondo voi quando si può dire che costo di acconciatura e make up sposa sono buoni? Ve lo chiedo per capire se quanto hanno chiesto a me sono buoni prezzi o troppo alti.Grazie a tutti.
700 giorni faBuongiorno a tutte, settimana prossima comincerò a scegliere il colore per le il matrimonio e farò varie prove, voi quale mi consigliate tra queste ovviamente non guardate né la lunghezza né la forma solo il colore e i dettagli… ricordo per chi non...
701 giorni faSecondo voi è meglio la mattina o il pomeriggio?
701 giorni faCiao a tutti, vorremmo sposarci nel 2025 ma siamo indecisi come data e periodo, 14 giugno oppure 13 settembrer? voi che ne dite? sovviamente la ceertezza sul tempo ormai non esiste, ma secondo voi il 13 settembre è più incerto?
701 giorni faSono ancora molto indecisa. Pareri?
702 giorni faCiao a tutte/i! Mi sposo questo ottobre e vorrei sentire un vostro parere per i centro tavola. Visto il mese, voi consigliereste un centro tavola con candele nel mezzo o meglio semplice?
703 giorni faSalve! Noi abbiamo tutti gli ospiti (150 persone) che arrivano da fuori. Alcuni ci dicono che dobbiamo pagare anche due notti e il viaggio. Concordate? A me sembra assurdo.
706 giorni faOrmai manca un mese e mezzo al matrimonio e mi stanno salendo tutti i dubbi possibili 😂 in questo caso il bouquet. Io avrò un bouquet a parte per il lancio e vorrei in qualche modo conservare il mio, fatto unicamente di vale. Le prime idee a cui ho...
710 giorni faSposə! Parliamo di regali per il tuo matrimonio: la famosa bustarella! Tutti abbiamo invitati più o meno generosi di altri ma rispondi a questa domanda: secondo te, qual è la cifra ideale per il tuo regalo nuziale? Vota e commenta!
712 giorni faBuongiorno ragazze, dopo aver chiesto consiglio sul coprispalle, vi chiedo un aiuto sull'acconciatura. Secondo voi, su questo abito, è meglio un raccolto basso o un semi raccolto? Preciso che i miei capelli arriveranno giusto un po' sotto le spalle,...
712 giorni faVolevo chiedervi un consiglio perché sono un pò titubante se darle o no. Le bomboniere vanno date ugualmente anche per chi non ne venuto al matrimonio e ne chi chi non ne venuto è ne fatto il regalo?
712 giorni faragazze un consiglio secondo voi il dj tutta la giornata annoia gli invitati ? io mi sposo sul ristorante quindi si svolgerà tutto li
712 giorni faBuongiorno sposine come procede? volevo chiedervi a voi quali piacciono per il vostro fm? le fibbie vanno molto di moda ultimamente ma per me le classiche sono le piu belle voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM