Serra Riccò, Genova · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
364 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
364 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì o no?
364 giorni faContinuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Ho partecipato al post di Francesca
364 giorni fa
369 giorni faDurante l’organizzazione del mio matrimonio, una parente mi ha detto: “Mi raccomando, gli invitati devono essere di numero pari, porta fortuna!” È davvero una tradizione diffusa o solo una credenza popolare?
374 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
374 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
Ho partecipato al sondaggio di Marta
375 giorni fa
375 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
375 giorni fa
375 giorni faCiao! Intanto grazie a tutte per il supporto sotto il mio post precedente Questa domenica abbiamo dato la notizia ed è andato tutto bene! Adesso entriamo nel vivo dei preparativi ed iniziano anche i primi dubbi (ovviamente) Fm mi aveva...
Ho ottenuto una medaglia!
375 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
376 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
376 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
376 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al post di Carlotta
378 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM