Robecco sul Naviglio, Milano · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 725 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Katia
1082 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1083 giorni fa
Ciao a tutti 😀😀😀quanti di voi amano il giallo??? Al mio matrimonio ce ne sarà tantissimo soprattutto nei fiori 😀 ma anche nelle decorazioni e nelle scarpe personalizzate. Voi di che colore siete? 😉 Forza team giallo 🔝
Ho partecipato al post di Emanuela
1083 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1084 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1084 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
Ho partecipato al post di Gabriella
1084 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1084 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Elena
1084 giorni fa
Ciao a tutte chi ha comprato i fiori secchi? Il riso non mi piace… Come sono? Fanno effetto troppo poutpourri? Quali toni avete preso? Ma soprattutto… Macchiano?!?! Se vi va di condividere foto o link ve ne sarei grata
1084 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho partecipato al post di Marika
1084 giorni fa
1084 giorni faCiao a tutte ragazze.. ho bisogno di un vostro aiuto.. io mi sono sposata un’anno fa in comune e ho fatto il rito civile in comune dove eravamo solamente noi due e i testimoni, poi dopo due giorni ho celebrato un rito nel ristorante con tutti i...
Ho partecipato al post di Xymena
1085 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1085 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1085 giorni fa
Ciao a tutte, ho sbirciato quà e là ma trovo tutte idee / consigli per spose coi capelli lunghi. Se me lo sono persa e ce lo avete sotto mano, mi manderesti il link per vedere qualche suggerimento? Ho i capelli corti, con un piccolo ciuffo laterale e...
Ho partecipato al post di Flavia
1085 giorni fa
1085 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Ma in tutta questa mega organizzazione, siete riuscite a rientrare nel budget che vi eravate prefissate? io inizio un po' a spaventarmi.. ovvio che non si fanno "le nozze coi fichi secchi" si dice a roma (significa voler...
Fotografi garanzie ANFM