Urbino, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2022
A Settembre 2021 ho preso il bouquet al volo e ha portato bene 😌
- Sposa Master
- 19.738 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1149 giorni faCiao Sposin* Vi metto una lista delle cose che dovrei comprare, secondo voi quanto spenderò? Prenderò tutto da Amazon così ho facile il reso gratuito.. aperte le scommesse! Voi quanto avete speso? Mi consigliate di aggiungere qualcosa? Io non vorrei...
Ho creato un sondaggio
1150 giorni faA -99 vi chiedo: quali sono le vostre sensazioni principali? Io sono super elettrizzata! Voi come vi sentite?
Ho creato un post
1153 giorni faEbbene è arrivato il giorno in cui posso andare in comune per fissare la data delle promesse!! Probabilmente sarà a maggio 🥰
Ho creato un post
1153 giorni faLa scelta delle fedi è un momento importante nell’organizzazione del matrimonio! Sono il simbolo della nostra unione che resterà con noi per tutta la vita! Ma non tutto l’oro è uguale… la prima cosa da sapere che la fede non sarà mai tutta di oro...
Ho creato un sondaggio
1154 giorni faCiao Sposin* Di ritorno dall’addio al nubilato, torniamo alle cose serie: domani pomeriggio avrò l’esame dei nubendi detto anche processetto con il parroco! I due fidanzati vengono interrogati separatamente e questo esame è protetto da segreto...
Ho creato un sondaggio
1155 giorni faEbbene sì! Sono a Magaluf, la parte più movimentata dell’isola di Maiorca ma vi lascio questo scorcio fantastico di stamattina, davvero un mare splendido! Tra le varie prove ho dovuto inscenare un musical sulla spiaggia di In fondo al mar con 7...
Ho creato un post
1156 giorni faRagazze sono un po’ agitata! Le mie amiche mi verranno a prendere tra poco e non so dove andremo a fare L addio al nubilato! Sono super curiosa!! Gli indizi che ho: - c’è l’aereo- sbalzi termici- devo portare una sciarpa e un costume- non serve il...
Ho creato un sondaggio
1158 giorni faCiao Sposi! Chi sta scegliendo là propria torta? In un altro post vi ho raccontato della scelta dei gusti… ma la forma? Sarà a più piani? Saranno tutti strati della stessa forma? Decorate o semplici? Ce ne sono davvero per tutti i gusti: E la vostra...
Ho creato un post
1158 giorni faCiao Sposin* Quante di voi hanno scelto le rose per il proprio bouquet? Io mi sono fatta una gran cultura parlando per 1 ora con la fiorista ed abbiamo identificato delle varietà che mi piacevano, vi lascio delle foto: a occhio inesperto come lo era...
Ho creato un sondaggio
1158 giorni faBuongiorno Sposin* I vostri papà hanno già scelto l’abito? Mio papà ha trovato un Valentino, deve solo sistemare L orlo con la sarta e sarà pronto! Suocero invece è ancora in cerca: ho visto vari generi: Semplice ed elegante come questo Prada ⬆️ Con...
Ho creato un sondaggio
1158 giorni faBuongiorno Sposine! Stavo pensando di fare il babyboomer gel sulle mie unghie senza ricostruzione, ma i prezzi mi stanno demoralizzando! L ultima che pensavo fosse più economica mi ha detto 50€+ 10€ di manicure! Io mi aspettavo la metà.. forse dovrei...
Ho creato un sondaggio
1160 giorni faDa quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?
Ho creato un post
1162 giorni faCiao Sposin* Ieri abbiamo portato a casa le tortine di prova per la degustazione e che dire?!? Erano una più buona dell’altra! Gianduia, cioccolato bianco e mousse di fragole, crema chantilly e frutti di bosco! 😋 La scelta poi confrontandoci anche...
Ho creato un sondaggio
1163 giorni faBuongiorno Prima di desiderare una gravidanza avete fatto degli esami (sia lei che lui)? Se sì quali? Noi siamo ancora lontani sia dal matrimonio (più di 3 mesi) sia dal volere dei figli ma la mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami del sangue per...
Ho creato un sondaggio
1163 giorni faSi parla molto delle scarpe della sposa.. ma per il vostro FM dove siete andati a prendere le scarpe?
Ho creato un post
1163 giorni faBuongiorno Sposin* marchigian* Oggi ho fatto la crescia di Pasqua con la mia suocera, anche se in realtà io ho messo solo la farina perché non sono capace di cucinare 🤣 L impasto è venuto comunque abbastanza bene: E voi avete questa tradizione?Fate...
Fotografi garanzie ANFM