Paternò, Catania · Da Maggio 2022
- Super Sposa
- 3.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1112 giorni faCiao ragazze secondo voi mettere dei spara coriandoli a forma di cuore o farfalle bianche al posto dei petali e riso e bello? Il riso non mi piace lo trovo uno spreco e i petali veri li fanno pagare tantissimo
1112 giorni fasto riflettendo su che scarpa indossare, nei negozi fisici non ho trovato nulla che mi piacesse. questi modelli trovati online son molto belli, ma non avendoli provati, vorrei un consiglio sull’estetica, in modo da ordinarne uno e mal che vada fare...
Ho partecipato al post di Valentina
1113 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1113 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1113 giorni fa
1114 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
Ho partecipato al post di Teresa
1114 giorni fa
Ho partecipato al post di Ory
1114 giorni fa
Ho partecipato al post di A..
1114 giorni fa
1114 giorni faPer chi si è già sposato quanto avete destinato all'offerta per la chiesa? E per il celebrante? Per chi deve ancora sposarsi, intorno a che cifra pensavate di stare? Grazie mille a chi mi darà delle dritte ☺️
1114 giorni faCiao Community! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrete? Scrivi la meta della tua luna di miele nei commenti per dare idee agli altri sposi della Community🤍 *** Stai cercando ispirazioni e itinerari per la tua luna di miele?✈️ Dai...
Ho ottenuto una medaglia!
1115 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1115 giorni faBuongiorno a tutti, ieri ho saputo che i miei testimoni (marito e moglie), come regalo preferiscono una macchina da caffè, con cappuccinatore, e capsule adattabili. Quindi da subito ho iniziato a cercare online, ma non ho trovato molto. Quale posto...
Ho partecipato al post di Mario
1115 giorni fa
1115 giorni faNon potendo fare le unghie nei giorni precedenti quanti giorni al MASSIMO mi consigliate di fare il babyboomer gel per non avere una ricrescita estrema? Dopo 4gg ho circa 1 mm ma si nota solo se guardi la mano da vicino..
Ho partecipato al post di Alessia
1116 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM