Poggio Mirteto, Rieti · Da Giugno 2014
Mi piace ridere...divertirmi....non mi piacciono le chiacchere fatte per criticare le persone!!!! amo la vita e stare con gli amici anche se arrivati alla... Visualizza altro
Mi piace ridere...divertirmi....non mi piacciono le chiacchere fatte per criticare le persone!!!! amo la vita e stare con gli amici anche se arrivati alla mia età mi sento ogni tanti pantofolaia....adoro la musica, suono, canto e ballo...insomma me la suono e me la canto da sola..come si dice da me!
- Sposa Saggia
- 1.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3198 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3198 giorni faChiara e Stefano 10 giugno 2017Ragazze...ecco a voi il trailer del nostro matrimonio!!!!
Ho partecipato al post di Serena
3202 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3208 giorni fa
Ho partecipato al post di Meri
3208 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3208 giorni fa
Ciao a tutte avete scelto o sceglierete un bouquet a cascata oppure quello tradizionale? Avete motivi particolari o solo per quello che vi è piaciuto? Quale dei 2 consigliate?
Ho partecipato al post di Lucrezia
3222 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3223 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3225 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere un po' le vostre acconciature? Sono in alto mare😱 Grazieeeee
Ho partecipato al post di Veronica
3225 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3230 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3230 giorni fa
Ciao a tutte, sposine!Io e il mio fm pensiamo ad un viaggio di nozze in un posto paradisiaco, con mare cristallino e spiagge dorate. Avevamo pensato ai Caraibi o al Madagascar, ma, purtroppo, credo che i prezzi siano molto elevati. Qualcuna di voi...
Ho partecipato al post di Chiara
3230 giorni fa
Ho creato un post
3233 giorni faFinalmente..Dopo 11anni...just married! Finalmente sposi! Ragazze sposarsi è bellissimo..andate serene e tranquille!scaricate l'ansia il gg e prima e il giorno dopo andate con il sorriso e serene Dal vostro futuro marito! Un abbraccio e un in bocca...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3236 giorni fa
Salve a tutte, la pasticceria mi ha detto che dovrò occuparmi io del cake topper/sposini da mettere sulla torta. Voi cosa avete scelto? posso vedere qualche foto come idea? non so cosa scegliere....
Fotografi garanzie ANFM