Vico Equense, Napoli · Da Giugno 2022
"Nonostante tutti i nonostante...l'amore vince su tutto..."
- Sposo Saggio
- 2.395 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
764 giorni faUltima domandina sull'abito dei vostri sogni: scegliereste un abito di nozze colorato? E se sì, di quale colore? Ditecelo nei commenti!
Ho partecipato al post di Tatiana
764 giorni fa
775 giorni faAltra domandina sull'abito dei vostri sogni! Quale scollo preferite? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Napoli, qual è la misura del vostro abito ideale?
775 giorni faCommunity! Ci rivolgiamo alle spose di Napoli e dintorni, quale tra questi abiti indossereste per sfilare verso l'altare? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Napoli, qual è il vostro scollo ideale?
775 giorni faParliamo di lunghezza dell'abito: come lo vorreste? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉 Spose di Napoli, scegliereste un abito colorato?
Ho partecipato al post di Michela
781 giorni fa
785 giorni faSto cercando una location per 2025, ho bisogno del vostri consigli e delucidazioni. Grazie
785 giorni faSono indecisa tra queste sue chiese
785 giorni faMi sposerò ad aprile 2024, tra non molto quindi 😬.. ne abbiamo viste tante.. ville, tenute e casali.. non ci siamo fatti mancare niente . L’indecisione è tra :
785 giorni faCiao a tutti, quale scegliereste voi?
785 giorni faRagazze mi aiutate per favore su questi due ristoranti.
Ho partecipato al post di Anna
785 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
786 giorni fa
786 giorni faIl datore di lavoro può dare qualche giorno di congedo per la Promessa?
816 giorni faAbhiamo ridotto la scelta a queste 3 opzioni in quanto fanno buffet servito, ssarwi felice di sapere se avete esperienze dirette
816 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Fotografi garanzie ANFM