Vico Equense, Napoli · Da Giugno 2022
"Nonostante tutti i nonostante...l'amore vince su tutto..."
- Sposo Saggio
- 2.395 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2024
199Sono indecisa tra queste due location. Qualcuno ha esperienza di matrimonio proprio o come invitati? Mi farebbe piacere avere un parere soprattutto su spazi e cibo, vi ringrazio.
Buongiorno a tutti, mi sposo a Villa Eliana, Sorrento, il 04.06.2027. Potete consigliarmi qualche band musicale ? Grazie
Ciao a tutte/i, mi sposo (forse ormai) il 6 settembre 2024 a vico equense (costiera sorrentina), ma è un incubo trovare una chiesa. Qualcuno può aiutarmi? non posso recarmi di persona perchè lavoro a...
Ciao a tutte, Qua luna ha delle info su villa althea a Caserta? Non riesco a trovarla qui. Se qualcuna di voi l’ha scelta come location o è stata invitata ad un matrimonio qui potrebbe darmi delle...
Ragazzeeeeeee 🥹 quante come me ? Manca pochissimooooo 🥹
Ciao a tutte, Sto cercando un negozio che faccia scarpe buone e comode su misura a Caserta o in provincia di Caserta. Avrei la prova dell’abito a giugno, spero di essere nei tempi 😓
Ciao a tutte belle sposine e buona domenica! Stamattina ho pensato di confrontarmi con voi su un argomento che attanaglia la mia vita ormai da un po’ di anni… la paura di volare. Per il viaggio di...
Qualcuna di voi conosce o è stata a qualche matrimonio a Colle Rajano(Ruviano)- Considerazioni?
Ciao Ragazze! Ho avuto un po’ di difficoltà’ nel trovare una chiesa per un sabato di giugno 2024… per ora ho bloccato la Chiesa Rossa a Montechiaro a Vico Equense (Chiesa di Santa Maria delle Grazie)...
Buongiorno ragazze, ma che voi sappiate è vero che se decidessi di sposarmi in una chiesa, di appartenenza nè mia nè del mio compagno, dovrei pagare una tassa maggiorata? grazie per il vostro tempo ...
Buonasera a tutte sposine del 13 giugno 2024 😊
Ciao a tutte ☺️ volevo chiedervi se per caso qualcuna di voi ha fatto dei sacchettini per i bambini e cosa ci ha messo dentro. Pur avendo un bimbo ho zero idee perché non vorrei mettere cose inutili....
Buonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti/e, l'anno prossimo ci sposiamo e siamo alla ricerca di un fotografo, qualcuno mi può consigliare qualcuno/a. Grazie mille
Ciao ragazze/i, abbiamo qualche dubbio su due location, quale scegliereste tra le due e perché? Grazie 😅 Info su location, come si pranza ecc… Grazie Matrimonio previsto Giugno 2025
Perché hai scelto ""?
Spose 2024 come state messe? Cosa avete già fermato? Su cosa siete ancora all’oscuro? 🥰
Buonasera sposine, Come state? Quante saremo a sposarci nel 2024? Vi va di raccontare qualcosa su come sarà il vostro matrimonio, cosa lo caratterizzerà e renderà unico?
Salve ragazze quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Io mi sposo il 20 luglio e il 23 comprerò 31 anni 😄
Buongiorno 🙂 oggi vorrei sapere in base a cosa avete fissato la data del vostro matrimonio? Anniversario? Eventi particolari o è stata una data casuale?
Io sono del 1984, voi? Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposate?
Ciao a tutte voi sposine 2024. Cosa avete prenotato e bloccato già da ora? Noi ci sposiamo ad agosto 2024 e oltre alla location abbiamo bloccato fotografo,musica per il ricevimento e in questi giorni...
-502 giorni al mio giorno più bello😍quanti come me sono emozionatissime?e a che punto siete con le preparazioni?? ❤️
Buongiorno Sposine!! Vorrei che mi consigliate qualche fotografo su Napoli… la cerimonia è il ricevimento si svolgeranno tra Pozzuoli e Bacoli e sto cercando un buon fotografo che soprattutto faccia...
Fotografi garanzie ANFM