Torino, Torino · Da Luglio 2014
allegra e solare ma anche tanto ansiosa! Quindi via con i preparativi ??
- Sposa Master
- 11.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3826 giorni fa
Ciao a tutti futuri sposi. Sono l'unica a non voler fiori come centro tavola? Sono sola soletta a casa e mi sono fatta una bozza veloce..per dar un'idea.Allora il tema da noi scelto è il viaggio. Pensavo a un centro tavola formato da cio visto in...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3826 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3833 giorni fa
Ragazze, dopo l'avvilimento delle prime ricerche ecco a voi il Guestbook per il mio matrimonio Rustic Romantic: fatto a mano con corteccia vera e pagine di papiro e pagato circa 15EUR compreso spedizione. In realtà è un diario....ma lo adoro... Che...
3833 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Faby
3833 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3834 giorni fa
Ciao ragazze è un po che nn scrivo! Oggi Sono tre mesi che siamo felicemente sposati e ne approfitto a fare gli auguri a tutte! Tra qualche giorno si sposa una mia amica la quale mi ha chiesto di farle un tablò natalizio particolare...mi date qualche...
3835 giorni fa
Ciao a tutti! Di fiori non me ne intendo per nulla quindi volevo affidarmi a voi. Il miei colori del matrimonio saranno blu petrolio bianco e un tocco di beige. (Non ancora sicura. ..voi che ne pensate)Pensavo di usare le calle e poi un fiore blu...
3835 giorni fa
Ciao, come va? Che ne dite di conoscerci. Inizio io ono Dayana vivo in provincia di Torino e ho 21 anni. Io e il mio fm conviviamo gia da 1 anno;lui ha quasi 28 anni.Ci sposeremo nel 2017,a settembre. Non vediamo l'ora...inizieremo con i...
3836 giorni fa
Ciao carissimi! Il 23 e il 24 gennaio ci sarà Torino sposi,qualcuno di voi parteciperà ? Qualcuno ha gia partecipato a questi eventi..come vi sembrano?Noi abbiamo deciso di andarci. Speriamo in bene!
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3840 giorni fa
ciao ragazze, non vi dico qual' è il mio colore di capelli naturale x non influenzare la vostra opinione, ma il giorno del mio matrimonio non so come tingerli. meglio bionda o mora? a voi quale piace di +??
3840 giorni fa
Se fossi un invitato quale ti piacerebbe riceverti? (Il tappa bottiglie a forma di mappamondo,lo stappa bottiglie a forma di aereo o il salvadanaio a forma di valigia)Secondo te dove potrei acquistarle? Le fareste personalizzare con le iniziali dei...
3841 giorni fa
Eccomi di nuovo qua a scriverti Il dilemma di oggi è il colore del matrimonio. Ci sono sempre piaciuti il bianco e il blu e pensavamo a quelli infatti. Però iniziando con alcuni preparativi ,come le partecipazioni,mi sono accorta che quest'ultime...
3841 giorni fa
Ciao a tutti futuri sposini!Ho iniziato con le prove. Esseodo una prova i colori non sono quelli effettivi ma il modello finale pensiaml sia questo. Esternamente la carina sarà blu (seguendo il tema del matrimonio) dentro invece sarà tutto bianco...
3843 giorni fa
Ciao a tutti!Il nostro tema sarà il viaggio ...ma come bomboniere non abbiamo nulla in mente,voi che fareste?Premetto a noi non piacciono bomboniere senza utilità (soprammobili per intenderci)...vorremmo fare qualcosa che l'invitato potrà sfruttare e...
3843 giorni fa
Ciao a tutte. Il nostro tema sarà il viaggio ! Navigando su internet mi ha colpito la partecipazione centrale...la farò io! Chr ve ne pare?Ma mi chiedevo dove potevo trovare l'aereo che la chiude. E sopratutto se ha un nome specifico.
3846 giorni fa
Ciao sposi!!Per il vostro matrimonio avete scelto un tema? Un colore? Che idee avete in mente?
Fotografi garanzie ANFM