Fiesso d\'Artico, Venezia · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1189 giorni faA tutti i matrimoni in cui sono andata mi hanno messi in tavoli che non c'entravano nulla con noi, ora che tocca a me sono molto indecisa, mi piace anche l'idea di assegnare i posti ma non vorrei creare disagi. Non so se assegnare solo il tavolo ( ad...
1191 giorni faCiao a tutte! Ho un dilemma! Tra gli invitati ho diversi parenti ed amici in giro per il mondo e con l’avvento della tecnologia non mi fido più molto della posta ordinaria… per questa ragione non so se correre il rischio e spedirle tutte, oppure...
Ho partecipato al post di Laura
1191 giorni fa
1191 giorni faCiao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più o meno intorno alle 17.30 (salvo imprevisti), ed...
1191 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1196 giorni faRagazze io mi sposo a settembre e ancora non ho preso appuntamento con l’atelier secondo voi posso già iniziare?
1197 giorni faFuture sposine ci avete già pensato? Ho visto che si sta usando molto festeggiarlo insieme al fm 🥰 e voi come preferite festeggiarlo? Da sola o con il fm ? ❤️
1203 giorni faBuongiorno sposo! Oggi vogliamo farti qualche domanda su trucco e parrucco 👨🦱 Dicci, quando andrai dal parrucchiere? 💇♂️ ** Vai al post successivo 👉 Cosa farai ai capelli? 💇♂️
Ho partecipato al post di Francesca
1203 giorni fa
1203 giorni faBuongiorno a tutti , oggi mi assale un altro dubbio, mi sposo il 20 maggio in provincia di Alessandria, fino a ieri pensavamo di fare il rito civile simbolico in pieno pomeriggio per poi far festa la sera ma siccome ho paura che faccia freddo in quel...
1203 giorni faCiao Sposa! Che unghie preferisci per il tuo matrimonio? Faccelo sapere con un voto, un commento e, se vuoi, una foto!💅 ** A - Il matrimonio di Tommaso e Caterina B - Il matrimonio di Francesco e Ludmila C - Il matrimonio di Salvo e Sefi
Ho partecipato al post di Marco
1203 giorni fa
1203 giorni faCiao Spose! Mi sposerò il 1 aprile 2024. Quando mi consigliate di cominciare a vedere per l’abito?
1220 giorni faCommunity! Apriamo la casella numero 15 del nostro Calendario dell'avvento 🎄🗓️ e parliamo di regali. ** Cosa vi piacerebbe ricevere quest'anno? 💝 Fatecelo sapere con un commentino! Vai al post successivo 👉 🎄 16 dicembre: cosa regalerai alla tua dolce...
1220 giorni faCiao sposine farete il cambio delle scarpe? Personalmente lo farò perché voglio ballare fino a notte fonda 😍 il mio cambio saranno delle converse e voi? Sono curiosa 😍😍 📸 Andrea Antohi Fotografia
1220 giorni faCiao Community! ❤️ Come state? Toglietemi una curiosità: se vi chiedessero di scegliere l'elemento più importante per voi, quale sarebbe? Fatemelo sapere con un voto e un commento!
Fotografi garanzie ANFM