Torino, Torino · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Febbraio 2028
Bacheca
Ho creato un post
1264 giorni faAbbiamo problemi con la caldaia siamo in affitto ma il Propietario se ne frega e dice che dobbiamo chiamare noi ho già provato ieri ma mi chiedono dati che non so o non so chi ci fosse prima di noi . Termosifoni funzionano gas anche acqua calda 0. Vi...
Ho creato un post
1267 giorni faSalve fanciulle io e il mio compagno stavamo parlando di fare 1 viaggio del Giappone ma sono del tutto ignorante in materia . avrei qualche domanda . 1 periodo migliore ? so che c'è un tasso di umidità elevatissimo 2 quale citta ? perchè mi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1267 giorni fa
Posto bellissimo per una fuga dalla routine . Consiglio il museo di Barolo vale proprio la pena !
Ho creato un post
1269 giorni faPosto bellissimo per una fuga dalla routine . Consiglio il museo di Barolo vale proprio la pena !
Ho partecipato al post di Sara
1271 giorni fa
1271 giorni fa
1273 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1274 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1274 giorni faPer chi è di Torino sicuro ci è stato per chi non lo è queste sono alcune delle nostre foto della nostra città in festa oggi
Ho creato un post
1276 giorni faStasera siamo stati in un ristorante nuovo fa sia giappo che cinese . Siamo stati al piano di sopra dove ha tutti stanzìni privati molto intimi per cenare in comodità e pace . Cibo ottimo e pur essendo operata sono riuscita ad assaggiare qua e là vi...
1276 giorni fa
1277 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1278 giorni fa
Ho creato un post
1278 giorni faCiao a tutte sposine ci abbiamo riflettuto 1 pò visionato qualche casa ma nessuna fa per noi al momento o per il prezzo o per la struttura in se . noi saremmo orientati o per 1 terratetto in parte ovviamente da ristrutturare perche cosi avremmo molto...
Fotografi garanzie ANFM