Torino, Torino · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Febbraio 2028
Bacheca
Ho creato un post
1409 giorni faCiao sposine ! o future sposine . Da dopo che vi siete fidanzate avete optato per A convivenza comprando subito casa di propietà b convivenza con affitto ( tipo prova convivenza)
Ho creato un post
1410 giorni faSalve ragazze ho una mia cara amica che sta diventando mamma e non sa che nome dare alla principessa personalmente amo il nome matilde e marianna . mi consigliate qualcosa di carino per lei?
Ho creato un post
1411 giorni faSalve sposine che ha un fm che è senza auto ? io personalmente senza impazzirei non amo i mezzi pubblici soffro il treno da piangere. lui lavora in smart pero sincera io preferirei almeno prenderne 1 di auto. la mia l'ho dovuta fare rottamare era...
Ho creato un post
1411 giorni faCiao sposine volevo farvi 1 domanda. se vuoi e il vostro fm doveste andare a vivere insieme e siete distanza tipo 2 ore nemmeno tanto ma doveste comprare casa dove si fa ? intendo si trasferisce lui come posto o voi ? io sincera è l'unico mio punto...
Ho creato un post
1412 giorni faCiao a tutte, mi presento sono Sara. Volevo chiedere se qualcuna di voi ha conosciuto il proprio fm online. A Quanto siete state fidanzate prima di sposarvi ? B Dopo quanto siete andati a vivere insieme ? C Chi di voi all'ininizio ha avuto 1...
Fotografi garanzie ANFM