Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriana
1152 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1152 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1152 giorni faVi allego foto della corona
1152 giorni faCiao sposine, dite si o no alle pantofole semplici come queste? Voi quali calzature indosserete alla preparazione? Curiosissima delle vostre risposte... grazie a tutte
1152 giorni faCiao a tutt*! Manca sempre meno, siamo a -49 giorni e ci mancano ancora un po’ di cose da fare ma per il momento voglio godermi questi ultimi giorni senza farmi venire l’ansia.. ma, c’è un ma.. ad oggi ho fatto due prove dell’abito, e all’ultima mi...
1152 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
1152 giorni faCiao a tutte sposine, sto scegliendo le scarpe per il matrimonio e non so assolutamente che stile abbinare con il vestito! Il mio è un vestito scivolato di pizzo, molto leggero e romantico. Sono in dubbio tra queste due scarpe oppure in caso cambio...
1153 giorni faBuongiorno care brides, Tantissime di voi, ogni giorno, si pongono tante domande relative al'impostazione e all'impronta che si vuole dare al proprio ricevimento di nozze e matrimonio in senso lato. Una parte preferisce un matrimonio stile...
Ho partecipato al sondaggio di Arianna
1153 giorni fa
1153 giorni faRagazze vorrei un vostro parere per fuori chiesa ho previsto il lancio del riso come da tradizione ma è un pó di tempo stavo pensando di aggiungere anche due petali da lanciare insieme... Voi cosa ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Whitebride
1153 giorni fa
1153 giorni faRagazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché vorremmo evitare i mesi estivi).
Ho ottenuto una medaglia!
1153 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1153 giorni fa
1153 giorni faCiao a tutte/i! Sono di fronte ad una scelta, ma non so decidermi in via definitiva. Si usa ancora fare il video del matrimonio e parti dei festeggiamenti? Quante volte nella vita lo guarderemo? Ne vale la pena?
Ho partecipato al post di Luana
1153 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM