Lissone, Monza e Brianza · Da Luglio 2014
Romantica, sognatrice..sono sempre stata certa che avrei trovato io mio principe azzurro e quando ho conosciuto mio marito ho capito fosse lui (anche se... Visualizza altro
Romantica, sognatrice..sono sempre stata certa che avrei trovato io mio principe azzurro e quando ho conosciuto mio marito ho capito fosse lui (anche se ahimè non era sul cavallo bianco) ???
- Sposa Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3746 giorni fa
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il test! Quale scegliete tra questi? 1 2 3 4 5 E per...
Ho partecipato al post di Giorgia
3746 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
3746 giorni fa
Ciao ragazze , non è ke potete aiutarmi??? Noi stiamo pensando come tema del nostro matrimonio Londra perché noi abitiamo in Inghilterra ,e poi è una città bellissima!!!: Ma non abbiamo la più pallida idea da dove iniziare . Avete consigli da...
Ho partecipato al post di Iolanda
3746 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3746 giorni fa
Ciao a tutte. Sto facendo dei giri x cercare le fedi. La mia idea iniziale era la classica fede monocolore in oro giallo.... Poi ho visto l'oro rosa.... Poi quelle bicolore e infine quelle con diamantini. Sono tutte molto belle e non so più quale...
Ho partecipato al post di Vale
3746 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3746 giorni fa
Siete passate da essere FutureSpose a Spose? Come è andata la cerimonia? Il ricevimento? La festa? .... Raccontateci qua la vostra esperienza! un bacione e CONGRATULAZIONI!!! : )
Ho partecipato al post di Gaia
3746 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3882 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefiz
3925 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3926 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3926 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3926 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4243 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4243 giorni fa
4243 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM