Parma, Parma · Da Agosto 2014
Sono una ragazza "power" come mi hanno definito in atelier, solare, sempre in movimento, allegra, grintosa e determinata. So cosa voglio, non mi piacciono... Visualizza altro
Sono una ragazza "power" come mi hanno definito in atelier, solare, sempre in movimento, allegra, grintosa e determinata. So cosa voglio, non mi piacciono le cose smielate e troppo standard. Amo i colori, soprattutto il giallo e tutti i colori caldi che mi danno un senso di felicità. Sto progettando un matrimonio molto pratico, con un budget contenuto (il giusto!), senza fronzoli e cose sdolcinate. Non vedo il matrimonio come un turbine di emozioni ma come una festa in cui condividere con parenti e amici l'immenso amore che condividiamo io e la mia metà, basato su un fantastico rapporto di complicità, allegria e risate che coltiviamo giorno dopo giorno da ormai 8 anni
- Super Sposa
- 2.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
3361 giorni fa
Ragazze scarpe prese.. Colore del matrimonio giallo mi sposo il 7 agosto.. il mio fidanzato è alto 1.92 e io 1.59.. quindi per forza tacco 15 cm me no male che le sò portare..Cosa ne pensate?aspetto che arrivino..
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3369 giorni fa
Ciao belleeeee! Sulle partecipazioni che verranno spedite... che ne pensate se mettessi il codice IBAN? O è un brutto gesto? Mi dicono che ormai si usa fare così, ma è vero?!
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3370 giorni fa
Ciao sposine belle sto pensando a quale partecipazione fare.. che ne dite di farmi vedere le vostre? Sono proprio curiosa.. se vi va mettetemi le vostre fatine un baciooo
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3371 giorni fa
A -140 abbiamo ritirato le partecipazioni! Che ve ne pare? Noi ce ne siamo innamorati subito appena le abbiamo viste. Il nostro tema saranno le farfalle e le moto e il colore il giallo. Per le partecipazioni abbiamo messo solo le farfalle e il giallo...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3376 giorni fa
Ciao sposine quando il mio fm mi ha dato l'anello con annessa proposta jn ginocchio pensavo di morire 🙈🙈❤ questo è il mio anello.Mi farebbe piacere vedere anche i vostri 😊
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3383 giorni fa
Ciao ragazze! Vi volevo chiedere... di che colore saranno le vostre scarpe? Di qualche colore particolare o chiare?Grazie
Ho caricato una foto nel post di Simona
3385 giorni fa
Ciao sposine!!❤️ Il mese scorso ho comprato le scarpe da sposa! Non appena le ho viste non ho potuto fare a meno di comprarle perché le ho adorate! Sono rosa cipria come il colore tema del matrimonio e sono proprio come le desideravo!😍 Non volevo la...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3390 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3391 giorni fa
Ciao, Io mi sposo con rito civile. Non ho ancora scelto la location, ma una delle mie preferite fa solo il rito "simbolico", quindi dovrei comunque andare prima in comune per il rito con valenza legale. Ora vorrei sapere, visto che comunque la...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3395 giorni fa
Ciao ragazze! Cerco ispirazione per le mie future scarpe da sposa, mi fate vedere le vostre che sono super curiosa? Dai dai dai!
Ho caricato una foto nel post di Marina
3398 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze!!! Come dire... mi è letteralmente piombato un matrimonio addosso!!! Mi sposerò in chiesa il 7/10/17 e per quella data stiamo procedendo con i preparativi. Però, per questioni che riguardano FM, dobbiamo essere sposati...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3401 giorni fa
Ciao ragazze volevo chiedere un consiglio c'è qualcuna di voi che si sposerà prima in comune e poi dopo un anno e mezzo in chiesa? Come organizzate i due eventi e qualche consiglio per l- abito?
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3411 giorni fa
Buongiorno sposine! Sono troppo feliceee! Non so se qualcuna di voi ricorda il mio post sulle scarpe dorate ordinate da yoox...dopo la delusione di aver ricevuto delle scarpe che in foto sembravano panna e oro e poi invece erano tutte dorate, ho...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3433 giorni fa
Lo scatolone La torta imballata Buongiorno sposine, ieri mi è arrivata la torta con sposini per gli invitati al ristorante, vi piace? Io l'adoro .... grazie a Sindy bomboniere
Ho caricato una foto nel post di Serena
3456 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3465 giorni fa
Io ho scelto questo abito che ne pensate ? e un romantico disney principessa ... il vostro com'è ?
Fotografi garanzie ANFM