Palermo, Palermo · Da Giugno 2022
- Sposo Curioso
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
781 giorni faCiao bellezze 👰 Sono Chiara e con Francesco abbiamo deciso di sposarci a Roma nel 2025. Siamo mooolto indecisi sulla data (al momento è fissata per il 24 maggio), ma non siamo sicurissimi. Voi che periodo ci consigliate?
783 giorni faCiao, premetto che noi non abbiamo messo riferimenti al regalo nell’invito perché siamo contrari all’idea di richiedere qualcosa all’atto dell’invito, ma ora con le conferme la gente inizia a chiederci cosa vorremmo e diventa un problema: agli amici...
783 giorni faNon si parla mai dei nostri poveri sposi! 😂 Quante di voi hanno visto l'abito del compagno? Io non ho voluto sapere niente e vedere niente, neanche le scarpe. Voglio godermi la sorpresa il giorno del matrimonio Voi sapete come sarà?
784 giorni faCiao sposine🥰 A maggio avrò la prima prova dell’acconciatura e nel pomeriggio riuscirò a fare la seconda prova dell’abito e sono molto indecisa sulla possibile acconciatura da fare volevo un vostro parere. Il vestito è un vestito con la linea ad A,...
784 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
858 giorni faIl mio compagno mi ha chiesto dei consigli sul vestito che dovrebbe indossare lui il giorno delle nostre nozze .. è indeciso su 2 abiti che io non vorrei vedere ma lui e nel pallone più totale
858 giorni faCiao Sposine! ho un dubbio, la mattina delle nozze c'è tutta la preparazione, io onestamente già convivo con il mio futuro marito e pensavo di prepararmi a casa nostra e spedire lui dai suoi, la nostra casa non è grande abbastanza per prepararci...
Ho creato un post
1126 giorni faBuongiorno, quale sarà il colore predominante delle vostre nozze? E quale sarà il tema?
Ho creato un post
1127 giorni faBuongiorno, sono venuta a conoscenza (in ritardo di qualche mese dalla scelta) che la sala dove terrò il mio ricevimento di nozze non vorrà aziende esterne a parte dj e fotografo. Quindi di conseguenza sarò obbligata per la confettata, i fuochi...
Ho ottenuto una medaglia!
1190 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Gianluca&Marika
1204 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1215 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1215 giorni faCiao ragazze avrei una domanda: la sala che avete scelto vi mette a disposizione la suite nuziale o la prenderete per conto vostro? Io devo ancora chiedere.
Fotografi garanzie ANFM