Palermo, Palermo · Da Giugno 2022
- Sposo Curioso
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
633 giorni faBuonasera spose, -15 al mio matrimonio e sto ricevendo le prime conferme di presenza e non. Ho una domanda se il numero degli invitati dovesse essere inferiore a 100 ( come da contratto) sono obbligata a pagarli?
Ho partecipato a un sondaggio
638 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
Ho partecipato al sondaggio di Gianluca&Marika
647 giorni fa
Ho creato un sondaggio
647 giorni faRagazze ho un abito con la schiena senza scollo o meglio è velata trasparente con richiami in pizzo. Secondo voi è brutta da vedere una acconciatura con capelli sciolti? Devo fare per forza uno chignon ?
649 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho partecipato al post di Gianluca&Marika
652 giorni fa
Ho creato un post
652 giorni faBuonasera ragazze, -35 al grande giorno. Sono siciliana e come si usa qui intendo allestire il tavolo ma non ho idee. Avete qualche foto da mostrarvi delle vostre? E in più: quanto tempo prima l’avete allestito?
656 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
656 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
656 giorni fa-39 giorni al grande giorno ed inizio ad avere molta ansia, addirittura da fare “incubi” la notte🥲 ho la costante paura di dimenticare qualcosa. A voi manca ancora qualcosa o sono l’unica ?
663 giorni faBuongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???
684 giorni fa
Ho creato un post
684 giorni faRagazze buongiorno, sono davvero arrabbiata perché chiedendo in sala quando fosse la cena di prova mi hanno risposto che non è prevista (mi sposo fra due mesi). Ma com è possibile? La sala che ho scelto è bellissima, ne parlano tutti bene ma io non...
685 giorni faSimona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, dopo 6 anni di fidanzamento. Le nozze avverranno nel loro posto del cuore e lo condivideranno con circa mille ospiti: la cerimonia ha dei numeri impressionanti ma a far...
685 giorni faRagazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti voluto avere incluso?
689 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
Fotografi garanzie ANFM