Vai ai contenuti principali
Gianluca&Marika
Gianluca&Marika Online

Palermo, Palermo · Da Giugno 2022

🕐 Al mio matrimonio mancano...

19 Agosto 2024

89giorni 2hh : 46min
Gianluca&Marika
Ragazze urgente spiegazione
Gianluca&Marika, Il 8 Maggio 2024 alle 19:40

Buonasera, ho appena fatto il processetto il prete mi ha dato un foglio da portare al comune. Vorrei capire cosa devo dire al comune per prenotare le promesse? L’ultima volta che sono andata in comund...

Veronica, sabato 11-Mag-24 9
Gianluca&Marika
Promessa di matrimonio
Gianluca&Marika, Il 7 Maggio 2024 alle 17:54

Buonasera a tutte, domani dovrò andare in chiesa per avviare il processino ( mi sposo in agosto ). Sapete spiegarmi in cosa consiste? E quanto tempo passerà prima delle firme in comune?

Roberta, mercoledì 8-Mag-24 9
Gianluca&Marika
Cena staff
Gianluca&Marika, Il 13 Aprile 2024 alle 17:05

Buonasera, come vi state organizzando con la cena per lo staff? (Deejay, fotografi) Da me tra deejay e fotografi sono 9 persone, la cena del mio matrimonio ha un prezzo di 140 x persona. Devo...

Alessandra, lunedì 15-Apr-24 29
Gianluca&Marika
Regalo testimoni
Gianluca&Marika, Il 4 Aprile 2024 alle 21:56

Buonasera, avevo in menta di regalare ai miei testimoni dei profumi (di alta qualità) ma so che i profumi sono personali. È così cattiva come idea?

Barby, venerdì 5-Apr-24 9
Gianluca&Marika
Segna posto
Gianluca&Marika, Il 4 Aprile 2024 alle 21:41

Buonasera, mancano poco più di 4 mesi al nostro matrimonio ma non ho ancora scelto un segna posto, potreste darmi qualche idea?

Silvia, lunedì 8-Apr-24 8 71
Gianluca&Marika
Colore matrimonio
Gianluca&Marika, Il 29 Marzo 2023 alle 10:53

Buongiorno, quale sarà il colore predominante delle vostre nozze? E quale sarà il tema?

Francesca, giovedì 30-Mar-23 28
Gianluca&Marika
Vincoli sala ricevimento
Gianluca&Marika, Il 28 Marzo 2023 alle 09:42

Buongiorno, sono venuta a conoscenza (in ritardo di qualche mese dalla scelta) che la sala dove terrò il mio ricevimento di nozze non vorrà aziende esterne a parte dj e fotografo. Quindi di...

Luisa, martedì 28-Mar-23 14
Gianluca&Marika
Suite nuziale
Gianluca&Marika, Il 30 Dicembre 2022 alle 16:02

Ciao ragazze avrei una domanda: la sala che avete scelto vi mette a disposizione la suite nuziale o la prenderete per conto vostro? Io devo ancora chiedere.

Gianluca&Marika, martedì 10-Gen-23 30

Gruppi generali

Ispirazione