Palermo, Palermo · Da Giugno 2022
- Sposo Curioso
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
633 giorni faBuonasera spose, -15 al mio matrimonio e sto ricevendo le prime conferme di presenza e non. Ho una domanda se il numero degli invitati dovesse essere inferiore a 100 ( come da contratto) sono obbligata a pagarli?
Ho creato un sondaggio
647 giorni faRagazze ho un abito con la schiena senza scollo o meglio è velata trasparente con richiami in pizzo. Secondo voi è brutta da vedere una acconciatura con capelli sciolti? Devo fare per forza uno chignon ?
Ho creato un post
652 giorni faBuonasera ragazze, -35 al grande giorno. Sono siciliana e come si usa qui intendo allestire il tavolo ma non ho idee. Avete qualche foto da mostrarvi delle vostre? E in più: quanto tempo prima l’avete allestito?
Ho creato un post
656 giorni fa-39 giorni al grande giorno ed inizio ad avere molta ansia, addirittura da fare “incubi” la notte🥲 ho la costante paura di dimenticare qualcosa. A voi manca ancora qualcosa o sono l’unica ?
Ho creato un post
685 giorni faRagazze buongiorno, sono davvero arrabbiata perché chiedendo in sala quando fosse la cena di prova mi hanno risposto che non è prevista (mi sposo fra due mesi). Ma com è possibile? La sala che ho scelto è bellissima, ne parlano tutti bene ma io non...
Ho creato un post
720 giorni faBuonasera, ho appena fatto il processetto il prete mi ha dato un foglio da portare al comune. Vorrei capire cosa devo dire al comune per prenotare le promesse? L’ultima volta che sono andata in comund ho firmato dei fogli per richiedere dei documenti...
Ho creato un post
721 giorni faBuonasera a tutte, domani dovrò andare in chiesa per avviare il processino ( mi sposo in agosto ). Sapete spiegarmi in cosa consiste? E quanto tempo passerà prima delle firme in comune?
Ho creato un post
745 giorni faBuonasera, come vi state organizzando con la cena per lo staff? (Deejay, fotografi) Da me tra deejay e fotografi sono 9 persone, la cena del mio matrimonio ha un prezzo di 140 x persona. Devo offrirgli la cena come tutti gli invitati?
Ho creato un post
754 giorni faBuonasera, avevo in menta di regalare ai miei testimoni dei profumi (di alta qualità) ma so che i profumi sono personali. È così cattiva come idea?
Ho creato un post
754 giorni faBuonasera, mancano poco più di 4 mesi al nostro matrimonio ma non ho ancora scelto un segna posto, potreste darmi qualche idea?
Ho creato un post
1127 giorni faBuongiorno, quale sarà il colore predominante delle vostre nozze? E quale sarà il tema?
Ho creato un post
1128 giorni faBuongiorno, sono venuta a conoscenza (in ritardo di qualche mese dalla scelta) che la sala dove terrò il mio ricevimento di nozze non vorrà aziende esterne a parte dj e fotografo. Quindi di conseguenza sarò obbligata per la confettata, i fuochi...
Ho creato un post
1215 giorni faCiao ragazze avrei una domanda: la sala che avete scelto vi mette a disposizione la suite nuziale o la prenderete per conto vostro? Io devo ancora chiedere.
Fotografi garanzie ANFM