Locri, Reggio Calabria · Da Agosto 2014
sono una ragazza ALL apparenza forte e determinata ma molto fragile e insicura! Ho lottato tanto nella mia vita e anche per la mia storia! Amo tutto ciò... Visualizza altro
sono una ragazza ALL apparenza forte e determinata ma molto fragile e insicura! Ho lottato tanto nella mia vita e anche per la mia storia! Amo tutto ciò che è arte e che mi Hdia modo di scatenare la mia fantasia mi chiudo spesso nel mio mondo e cerco di dare forma a ciò che dentro la mia testa urla!
- Sposa Saggia
- 1.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3489 giorni faBuonasera ragazze qualcuna di voi ha avuto esperienze con icsi o fivet?
Ho partecipato al post di Francesca
3489 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiore
3489 giorni fa
Ho partecipato al post di Turtlina-Turtle
3507 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3511 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3515 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di Leila
3520 giorni fa
Ho creato un post
3522 giorni faOggi io e mio marito di rientro dalle ferie ci siamo organizzati per far visita al santusrio di santa maria francesca a napoli..è stato un momento emotivamente forte e travolgente, entrambi ci siamo seduti su quella sedia e abbiamo pregato ... Vedere...
Ho partecipato al post di Margherita
3523 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
3523 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3524 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3526 giorni fa
Ho partecipato al post di Leila
3536 giorni fa
Ho creato un post
3536 giorni faBuongiorno ragazze e buon ferragosto Volevo chiedervi chi di voi ha avuto dolori forti da ciclo senza cge questo arrivasse pero ho solo un piccolo ritardo di 2 giorni ma i dolori sono iniziati una settimana fa preceduti da crampi tipo spilli durati...
Fotografi garanzie ANFM