Aversa, Caserta · Da Settembre 2014
Sono una ragazza semplice, semplice, dinamica mi piace ridere e il mio motto è uno solo ridere è il segreto della felicità perché ti fa affrontare la vita... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, semplice, dinamica mi piace ridere e il mio motto è uno solo ridere è il segreto della felicità perché ti fa affrontare la vita in modo più sereno
- Super Sposa
- 2.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4051 giorni faLeggo spesso su questo forum cosa fare come bomboniera? Cosa scegliere??? Io non amo le bomboniere vi capisco perché non so proprio cosa fare nemmeno io su internet ho trovato alcune cose diverse che ne dite???
Ho creato un post
4053 giorni faCiao spose 2016 quale location avete scelto zona Napoli e Caserta? Io mi sposo alla Certosa di San Giacomo così vediamo quante spose hanno scelto la stessa location
Ho creato un post
4066 giorni faCiao ragazze il mio fidanzato quest'estate mi ha fatto una sorpresa organizzando una cena nello stesso locale dove ci siamo conosciuti ripercorrendo per tutta la serata momenti della nostra storia con canzoni e poi mi ha fatto fare un percorso...
Ho creato un post
4066 giorni faSecondo voi dei testimoni sono troppi????? Allora vi spiego io ho tre perone che vorrei al mio fianco quel giorno e anche per il mio fm è' lo stesso però pensandoci mi sembrano un po' troppi voi che dite?
Ho creato un post
4069 giorni faIo più vedo questi abiti e più mi piacciono premetto che ancora presto per la scelta del abito manca un anno ma a voi quale piace di più??? Anzi che genere vi piace di più???io sono molto semplice non Mi piacciono troppo brillanti quindi sarà molto...
Ho creato un post
4069 giorni faSpose 25/06/2016 quante siamo e soprattutto a che punto state con i preparativi???
Ho creato un post
4069 giorni faBuongiorno leggo spesso che per molte spose la bomboniera e' un problema io non adoro la bomboniera però credo che debba piacere agli sposi e non agli invitati pazienza se non gli piace perché il gusto e' sempre soggettivo quindi accontentare tutti...
Ho creato un post
4069 giorni faBuonhiorno a tutte mi spiegate come funzionano i concorsi per partecipare?????
Ho creato un post
4070 giorni faBuongiorno a tutte stamane parliamo un po' di tradizioni da noi il bouquet alla sposa lo regala la mamma dello sposo quindi la suocera da voi come funziona lo comprerete voi oppure ve lo regaleranno?????
Ho creato un post
4075 giorni faNoi sicuro ci sposeremo il 25/06/2016 però siamo ancora indecisi se mattina oppure di pomeriggio possiamo decidere con calma tanto la location fa un solo matrimonio al giorno quindi per loro e' indifferente. Voi che ne pensate??? Mattina o...
Ho creato un post
4076 giorni faRagazze io per il mio grande giorno ho scelto la Certosa di San Giacomo a lauro qualcuno c'è stato a qualche matrimonio??? Potete darmi delle info grazie a tutte
Ho creato un post
4076 giorni faRagazze io abito in provincia di Caserta e mi sposo l' anno prossimo ho scelto già la location e la chiesa, però tutti mi stanno dicendo di scegliere anche il fotografo non e' un tantino presto secondo voi??? E poi soprattutto chi scegliere??? Io non...
Fotografi garanzie ANFM