Aversa, Caserta · Da Settembre 2014
Sono una ragazza semplice, semplice, dinamica mi piace ridere e il mio motto è uno solo ridere è il segreto della felicità perché ti fa affrontare la vita... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, semplice, dinamica mi piace ridere e il mio motto è uno solo ridere è il segreto della felicità perché ti fa affrontare la vita in modo più sereno
- Super Sposa
- 2.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
4052 giorni fa
Bellezze,chi di voi ha scelto il colore Tiffany per il matrimonio?? Avete scelto un tableau?Sono in confusione totale....postate le foto dei vostri tableau? e per chi ancora non l'ha fatto,come pensa di farlo? Grazie a tutte in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4053 giorni fa
ciao! Voi cosa avete scelto?? Io vorrei fare qualcosa di utile che richiami il tema del mare/corallo o il viaggio di nozze (Asia!)..ma cosa?? Help!
Ho caricato una foto nel post di Ele
4053 giorni fa
Ragazze buongiorno a tutte.. Volevo in consiglio da parte vostra. Io e il mio FM ci siamo conosciuti al Giubileo del 2000 a Roma durante il pellegrinaggio e abbiamo pensato di fare il tableau e i segnaposto a tema "Roma".. Per quanto riguarda il...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4054 giorni fa
ciao ragazze, qualche idea per non fare le solite bomboniere che poi la getta butta nella spazzatura? grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4063 giorni fa
Ciao ragazze Quanto spenderete o avete speso per le vostre bomboniere ?e con i testimoni come pensate di fare...bomboniera diversa o regalo ?
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4063 giorni fa
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è stupendo *_*
Ho caricato una foto nel post di Angela
4066 giorni fa
ciao ragazze il mio fidanzato quest'estate mi ha fatto una sorpresa organizzando una cena nello stesso locale dove ci siamo conosciuti ripercorrendo per tutta la serata momenti della nostra storia con canzoni e poi mi ha fatto fare un percorso...
Ho caricato una foto nel post di Simofabio
4066 giorni fa
Mi suggerite idee per candele fai da te come segnaposti? Come si fanno? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Anna
4067 giorni fa
Dovremmo confezionarle noi ma sono un po' in crisi... Ho visto la stessa macchinetta ad una tazza in un negozio di bomboniere e costava molto di più.. Questa è a tre tazze e in più ha due tazzine e due piattini e soprattutto COSTA MENO... Solo ke...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4069 giorni fa
Io più vedo questi abiti e più mi piacciono premetto che ancora presto per la scelta del abito manca un anno ma a voi quale piace di più??? Anzi che genere vi piace di più???io sono molto semplice non Mi piacciono troppo brillanti quindi sarà molto...
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4070 giorni fa
Per il campeggio prenderemo quelli ikea con tavolino e imbottitura Per uscire i dinette Brevi Hello Kitty blu Ma x casa vorrei qualcosa di poco ingombrante e magari multi funzione.. In modo da tenerlo aperto in sala e usarlo come sdraietta e per...
Fotografi garanzie ANFM