Settala, Milano · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3965 giorni faRagazze finalmente finito devo solo andare a ritirarlo, vi premetto che il vestito del mio FM e' ofuscato apposta con il marrone xche io avrò la sorpresa fino al giorno del matrimonio del abito del mio futuro marito e questo ragazzo che mi ha creato...
Ho partecipato al post di Alessia
3967 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Leila
3968 giorni fa
Ragazze conoscete un sito che fa le converse personalizzate con le scritte? Vorrei farmi le converse bianche con la scritta Si, lo voglio O se qualcosa è di Roma e sa indicarmi un negozio che lo fa! Grazieee
Ho partecipato al post di Leila
3968 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3969 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3970 giorni fa
Ho partecipato al post di Margo'
3970 giorni fa
Ho creato un post
3970 giorni faBuonasera ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco dalla mia estetista che mi hanno consigliato e la prova trucco non mi ha convinta proprio, settimana prossima ho un altra prova così proviamo dei colori diversi ma se non dovesse piacermi ancora...
Ho caricato una foto nel post di Mery
3971 giorni fa
buongiorno belle sposine, ma i vostri amici a 4 zampeparteciperanno al matrimonio? io la mia non vorrei lasciarla da sola a casa ma non so nemmeno come fare per averla con me quel giorno. Voi come farete o fareste?
Ho partecipato al post di Mery
3971 giorni fa
Ho creato un post
3972 giorni faCiao a tutti volevo farvi vedere il mio ultimo ordine hihihihi visto che nella location c'è la piscina e io e gabry faremo il bagno ho pensato di personalizzare anche gli asciugamani con il colore del nostro matrimonio tanto poi li userei dopo il...
Ho partecipato al post di Alessandra
3972 giorni fa
Ho partecipato al post di Nilde
3973 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM