Busto Garolfo, Milano · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1102 giorni faCiao future sposine, chiedo per mia curiosità. Voi sia da invitate che da sposi che cosa preferite? Io sono molto indecisa 🤔 preferirei un serale, ma vorrei anche considerare che essendo che mi sposo di domenica, sarebbe carino fare un diurno per...
1120 giorni faCiao sposa🤍 Hai già scelto le scarpe per il grande giorno? Saranno bianche o colorate? Vota e scrivi nei commenti come saranno le tue scarpe👇
1125 giorni faParliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue dinamiche e sono tutte valide! E voi come farete?...
1125 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
Ho partecipato al post di Laura
1139 giorni fa
Ho creato un post
1140 giorni faCiao a tutte, consigli su acconciatura trucco e manicure ?! Sono una ragazza con i capelli biondi lisci e carnagione chiara . Consigli ?
1140 giorni faCiao Community! Quante di voi indosseranno il velo da sposa?🤍 Che lunghezza avrà? Ditecelo nei commenti👇 📷 Andrea Materia
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1151 giorni fa
1151 giorni faSpos*! Come va lo swiping ? Che ne pensi di questo abito? Dicci se è 💚 o ❌ Passa al post successivo 👉 Amelia Casablanca: match o swipe? Abiti da Sposa di Lillian West
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1151 giorni fa
1151 giorni faPassiamo a un modello Sincerity Bridal 💎 Come lo trovi? Ti piace? Match o swipe? Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Lilian West: match o swipe? 📸 44351 (SINCERITY BRIDAL)
1151 giorni fa
1151 giorni faSposa, arriva un abito che merita il super like.. Ti piace questo vestito di Maggie Sottero? Diccelo con un 💚 o ❌ + un commento! ** Passa al post successivo 👉 Sincerity Bridal: match o swipe? Abiti da Sposa di Maggie Sottero - Anniston
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1151 giorni fa
1151 giorni faQuesta volta ti presentiamo un vestito di Monica Loretti! Che ne pensi? Ti piace questo modello principessa? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Maggie Sottero: match o swipe? 📸 8248 (MONICA LORETTI)
1151 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM