Taurianova, Reggio Calabria · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1102 giorni faSalve sposine, sono un po' indecisa se assumere o no una wedding planner. Voi siete propense oppure farete tutto da sole??
Ho partecipato al post di Alesandra
1102 giorni fa
1102 giorni faDamigella con bouquet o lavagnetta (arriva la sposa)
1102 giorni faCiao ragazze ho fatto le prove acconciatura a me piace tantissimo lo chignon xo tutti lo dicono che mi invecchia e preferiscono l Altra mi aiutate 😭😭😭
Ho partecipato al post di Fabii
1102 giorni fa
1102 giorni faVorrei sapere come funziona se hanno lo sconto o no
1104 giorni faIl mio abito da sposa sarà color avorio e i colori del matrimonio saranno avorio e turchese, ho deciso che indosserò dei sandali bassi (il mio compagno non è molto più alto di me). Secondo voi osare con scarpa colorata, scarpa avorio o scarpa argento...
Ho partecipato al post di Di Fazio
1104 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1104 giorni fa
1104 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
1104 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1104 giorni faCiao Sposin* Vi metto una lista delle cose che dovrei comprare, secondo voi quanto spenderò? Prenderò tutto da Amazon così ho facile il reso gratuito.. aperte le scommesse! Voi quanto avete speso? Mi consigliate di aggiungere qualcosa? Io non vorrei...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1104 giorni fa
1104 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1104 giorni fa
1104 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
Fotografi garanzie ANFM