Benevento, Benevento · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 2.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1182 giorni faCiao Comu! La notte prima delle nozze dove avete dormito o dormirete? Sotto lo stesso tetto oppure ognuno per conto suo? **
1182 giorni faCiao sposine/I sono curiosa di sapere quanti di voi hanno scelto il fai da te per gli allestimenti.... e se si su cosa esempio centrotavola segnaposto arco per il rito ecc... se volete anche allegare qualche foto sarà ancora più bello!
1182 giorni faCiao Community! Quando si sbaglia è molto importante saper chiedere scusa! 💕 Sapete farlo? Ditemelo con un voto e fatemi sapere, nei commenti, se il\la vostr* partner sa farlo oppure no! **
1182 giorni faCiao sposine... Abito scelto bianco mentre l'allestimento floreale saranno ortensie azzurre e le rose saranno color pastello rosa e bianche... Stavo pensando alle scarpe colorate, un po' per evitare il classico bianco visto e rivisto un po' per...
1184 giorni facosa ne pensate del Tableau mariage? Vi piace ? Lo farete? Quale di questi vi piace di più ?😊
1184 giorni faSalve sposine x un rito civile in giardino sono indecisa sulle damigelle grandi se si o no voi che ne pensate?
1184 giorni faSalve, stavo iniziando a farmi un idea di cosa indossare la mattina del matrimonio prima di entrare nel vestito da sposa. Non so dalle vostre parti ma da me si usa scattare foto anche in “intimo” nel momento prima di indossare l’abito e quindi di...
1188 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
1188 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1192 giorni faCiao a tutte! Oggi sono stata dalla sarta per far accorciare l'abito, non mi sembra vero che tra poco sarà pronto 😍 Domani mattina vado dalla parrucchiera per iniziare a scegliere perciò chiedo a voi un consiglio, meglio: (Se avete vostre foto...
1192 giorni faCiao ragazze! Oggi la wp mi ha mandato il preventivo del fiorista che partiva da 2000€ ma che è riuscita ad abbassare a 1300. Ora noi viviamo a Torino che sicuramente è più cara di un paese di provincia… tuttavia mia sorella 4 anni fa ha speso 500€...
1192 giorni faSpos*, di dove sei? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento!
1200 giorni faCiaoooo!! Piccolo aiuto 😊 Noi ci sposiamo l'1 luglio, trascorreremo una settimana di vacanza con le nostre famiglie dopo il matrimonio (perché abitiamo all'estero). Dunque la luna di miele la faremo a novembre, pensiamo 10/12 giorni alle Seychelles....
1243 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
1254 giorni faCiao Ragazz*! Nella vostra luna di miele o nei vostri viaggi in generale, cosa ricercate maggiormente? *** Votate e fatemi sapere se conoscete una meta che racchiude tutti (o quasi) questi elementi!
1255 giorni faVoi che scarpe sceglierete da mettere sotto l' abito ? Io pensavo direttamente le ballerine. Non amo i tacchi, e dopo neanche 10 minuti li toglierei, conoscendomi. 😅 Secondo voi, per il mese d' aprile, è azzardato usare le ballerine ?
Fotografi garanzie ANFM