Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 7.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2562 giorni faCiao mammine e future.. ne.parlano molto molto bene.. avete esperienze in.merito? qualcuno lo sta valutando?
Ho creato un post
2563 giorni faCm sta andando ragazze? io aspetto la morfologica i.primi di novembre... non vedo l'ora do vedere come sta il.piccolo
Ho creato un post
2578 giorni faCiao ragazze..piccolo dubbio.. so che la morfo va fatta da 19esima e 21 esima.. io la farò alla 23 esima? è rilevante? ora m viene il dubbio ma nn avevo dato tanto peso visto che quando è stata fissata si era fatto il calcolo il ginecologo. voi a...
Ho creato un post
2578 giorni faCiao mammine belle.. come procede ? io sono a 18+2.. abbiamo avuto confrtma frl sesso... maschietto💙 ne sono convinta dal positivo.Avete iniziato gli acquisti? io in realtà ho ricevuto qualche regalino ma di mio oenso inizierò a comprarr dopo la...
Ho creato un post
2589 giorni faEd entriamo in questo nuovo mese con bruciore d stomaco gia da 3 giorni.. uff .. sto mangiando in bianco.. bevuto camomilla..ma nn passa.. anche voi ne soffrite?
Ho creato un post
2591 giorni faCiao mamme.. sn alla 17 essima settimana e finalm.ho avuto il coraggio di togliere il pircing.. ho temporeggiato perché la pancia è ancora piccolina... ma ora che l ho rimosso il buco è enorme? ma è normale? che impressione 😑😑 ho fatto in tempo o m...
Ho creato un post
2597 giorni faChi sta facendo questo corso? come vi sembra? io ci sto pensando... senza lavoro e senza famiglia ne amici la solutudine m uccide.. potrebbe essere un.passatempo... che poi vorrei farr tante cose ma nnt shopoing ne fsi da te se non faccio la...
Ho creato un post
2599 giorni faChe reggiseni utilizzate? io a oggi ho usato i miei soliti ma il seno aumenta a vista d occhio.. avete.comprato altre taglie altri modelli?
Ho creato un post
2605 giorni faRagazze buongiorno.. chi come me soffre d mal d teata pieve e continuo? uff.. io sono quasi alla 16esima e sto sempre cn i mal d testa...a cosa sarà dovuto?
Ho creato un post
2620 giorni faCiao ragazze sono entrata nel 4 mese.. non posso lamentarmi ho passato dei bei mesi senza nausea vomito e disturbi vari in quelli che dovrebbero essere il mesi più delicati.ecco che arriva il 4 mese nausee un episodio di vomito e mal d testa...
Ho creato un post
2622 giorni faCiao ragazze..arrivato.il.risultato del bitest.A oggi posso dire xhe mi sembra un test quasi inutile e sapendo che si basava su un calcolo probabilistico e non diagnostico ho pensato che se avessi avuto dei dubbi avrei continuato con altri test più o...
Ho creato un post
2626 giorni faRagazze ho ritirato le urine peggio della scorsa volta.. valore flora batterica super alterato..infezione? a cosa è dovuto? diceva la gine xhe nn bevevo abbastanza ma nn è vero bevo 2 3 lt d acqua al gg da qnd sn incinta.. a voi è successo? in piu...
Ho creato un post
2637 giorni faViao ragazze mancano pochi giorni al bitest.. saprò approssimativamente anche il test?
Ho creato un post
2641 giorni faPancia che ba e viene? ok che sono sempre stata molto magra..giorni che è bella visibile giorni noi..chi come me?
Ho creato un post
2644 giorni faDubbio mammine.. ho prenotato il bitest x il 22... ma della translucenza la gine nn mi ha detto nulla.. la si fa insieme?o una cosa apparte?
Ho creato un post
2644 giorni faCiao mammine..10 settimane e un mal d schiena allucinante.. m sento tipo spilli zona lombare /osso sacro..soprattutto se m.abbasso o faccio qualchr movimento..qualcuno come me? dovrebbe essere dovuto all utero e bacino che s allargano pare..vedo se...