Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.948 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposinaromantica
3526 giorni fa
3528 giorni fa
Questa è la nostra cucina...Vi piace? Noi l'abbiamo adorata dalla prima volta che l'abbiamo vista...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3537 giorni fa
per il Grande giorno sceglierete una acconciatura liscia oppure asseconderete la natura lasciando i vostri ricci? Io dopo una prima prova fallita miseramente tentando di portarli mossi/stirati sul davanti, hoDeciso di lasciarli ricci! Acconciati ma...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3547 giorni fa
Ragazze avete idee o consigli su come disporre i sanitari in un bagno stretto e lungo. Il mio fidanzato vorrebbe disporre il box doccia in fondo dove c'è la finestra ma a me l'idea non piace proprio...la finestra nel box doccia????al momento é...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3547 giorni fa
Ciao a tutte ultimamente mi spremo le meningi per trovare qualche idea carina, ma soprattutto ORIGINALE per quanto riguarda i segnaposto. Voi cosa avete fatto?!
Ho caricato una foto nel post di Elena
3551 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3551 giorni fa
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Martina
3551 giorni fa
Ciao ragazze... Il velo! È un elemento fondamentale per voi? Lo porterete o andrete Senza? Vi metto un po' di foto anche se io preferisco quello alla Kate
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3553 giorni fa
Questa era la mia auto per il giorno del matrimonio, voi come la prenderete? La sceglerete insieme o "vincerà" uno dei due?
3555 giorni fa
Sono alcuni particolari degli addobbi di quella giornata per noi magnifica..vorrei tornare indietro e rivivere tutto...È stato bellissimo!
3582 giorni fa
Sono solo alcuni scatti del nostro giorno più bello...adoro queste foto!Non vedo l'ora di vedere l'album!
3584 giorni fa
Amo questo scatto...racchiude tutta la gioia e l'emozione di quella giornata indimenticabile...nelle braccia di mio marito ma con il mio papà sempre con me..
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3598 giorni fa
Ciao cara sposine, Ho appena fatto la prova capelli... li lascerò naturali con un fermaglio..Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3600 giorni fa
In questi giorni stavo pensando agli "imprevisti" più comuni che potrebbero accadere durante le mie nozze e le possibili soluzioni.. ci avete mai pensato voi? Quali sono secondo voi gli imprevisti che possono essere previsti ed evitati?
Ho caricato una foto nel post di Lorella
3610 giorni fa
Salve sposine! Parlando di velo.... chi lo metterà? Chi invece opta per altro? Com'è.... corto? Lungo? Colorato? Con pizzo ? Semplice? E soprattutto quando andrete all'altare chi di voi avrà il velo davanti a coprire il viso???
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3613 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM