Alghero, Sassari · Da Ottobre 2014
Mi chiamo Erika sono una ragazza sarda ho 26 anni sto insieme al mio compagno da quattro anni e conviviamo da uno abbiamo un bimbo che ha un anno e mezzo... Visualizza altro
Mi chiamo Erika sono una ragazza sarda ho 26 anni sto insieme al mio compagno da quattro anni e conviviamo da uno abbiamo un bimbo che ha un anno e mezzo e si chiama Alexander, sono mamma a tempo pieno e ci piace stare all'aria aperta
- Sposa Master
- 11.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sissi
1683 giorni fa
Buongiorno sposine. Sono alla ricerca delle scarpe da indossare sotto il mio abito da sposa. Cercando un po ho trovato le QUEEN HELENA. Qualcuno le ha provate? Sono comode?
Ho partecipato al post di Sissi
1683 giorni fa
Ho partecipato al post di Alexia
1683 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1683 giorni faCiao sposine... ho un dilemma che solo voi mi potrete aiutare a risolvere. Premetto che sono naturalmente dotata di una pelle dal colorito diafano che riesco a scaldare leggermente solo in estate, quando mi impongo di passare ore sotto il sole a...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1683 giorni fa
Ragazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1683 giorni fa
1683 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Ho partecipato al post di Angelica
1683 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1683 giorni fa
1683 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1683 giorni fa
1683 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
1683 giorni fa
1683 giorni faCiao posini! Quanti di voi hanno già dei bimbi?
1683 giorni fa
1683 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
Fotografi garanzie ANFM