San Prospero, Modena · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 1.462 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
3894 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3895 giorni fa
Ho creato un post
3896 giorni faPremesso che abbiamo invitato poche persone xche volevamo chiare solo parenti e amici con cui si avevano rapporti veri e costanti. Da 80 invitati, probabilmente saremo 60 e il tutto x una questione economica, ho sentito diverse scuse davvero poco...
Ho partecipato al post di Paola
3897 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3897 giorni fa
Ho partecipato al post di Bibi
3898 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3898 giorni fa
Ho creato un post
3898 giorni faFacendo un rito figurativo ci siamo un po sbizzarriti! Arriveremo in auto insieme su : - in these arms dei bon jovi ( un bel rock carico ) - verso l'arco andremo insieme su : Can't help falling in love di Elvis - durante il rito di sottofondo ci sarà...
Ho partecipato al post di Letizia
3898 giorni fa
Ho creato un post
3899 giorni faSto cercando di pagare la SIAE ma vedo male la parte del log in, vedo male le finestre della registrazione , non mi riconosce la password che loro mi hanno dato ...premesso che uso safari è un iMac , qualcuna con Pc ha gli stessi problemi ???
Ho partecipato al post di Rita
3906 giorni fa
Ho partecipato al post di Weddingintiffany
3915 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosalia
3916 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3944 giorni fa
Buonasera sposine, che ne dite di una bella raccolta di foto di segnaposto? io i miei non li ho anncora realizzati, ho intenzione di fare i cuori di gesso con dietro la calamita.. Ma anche l' idea di un fiore fresco non mi dispiace affatto. E i...
Ho partecipato al post di Alessia
3944 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
3947 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM