Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposo TOP
- 33.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
429 giorni fa
Ciao a tutti, Scrivo in cerca di consiglio/ispirazione. Mi sposerò il prossimo giugno e durante il ricevimento mi piacerebbe organizzare un tavolo per fare tatuaggi temporanei sia per gli adulti che per i bimbi invitati. Avete qualche esempio di...
Ho caricato una foto nel post di LUCIANO
431 giorni fa
Mi servirebbe un aiuto a cercare un libro dove il celebrante farebbe firmare i testimoni e gli sposi.. aiuto??
Ho caricato una foto nel post di Tania
432 giorni fa
Vi va di condividere le foto del vostro ricevimento? ..come mai avete scelto proprio quello stile?
432 giorni fa
433 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luciana
433 giorni fa
Ciao 😊 Abbiamo scelto un vigneto come location del nostro giorno. Consigli? Palette di colori che posso utilizzare in giugno (color vino per riprendere la location mi sembra più invernale).Grazie 🤩
Ho caricato una foto nel post di Giulia
434 giorni fa
Tema Libretto Messa Ho scritto il libretto, ora la tipografia mi chiede la copertina, se voglio mettere un logo con le nostre iniziali qualcosa.. come faccio? Dove trovo qualcosa di carino? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Grace
435 giorni fa
Ciao a tutte, volevo presentarvi i menù fatti in casa. Ho scelto la carta, stampato, ritagliato i menu e quindi aggiunto il cartoncino, l'occhiello e il nastro. Che ve ne pare? Il catering mi chiedeva 2,5 euro per la stampa (ne volevo uno per...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
435 giorni fa
Ciao! Oltre al riso, vorrei venisse buttato, oltre al riso, qualcosa di iridescente tipo coriandoli: si può?
Ho caricato una foto nel post di Rita
437 giorni fa
Buongiorno a tutti! Ci sposiamo a giugno di quest'anno e abbiamo deciso di fare un matrimonio stile/tema greco, per cui con i colori bianco, azzurro e blu (molto chiaro). Avete idee interessanti rispetto a gadget e/o altro per la cerimonia religiosa...
Ho caricato una foto nel post di Sara
439 giorni fa
Buongiorno a tutte, Qualcuna ha fatto realizzare online le bomboniere per la nascita dei suoi piccoli? Perché ho visto su Etsy tante belle idee ma costano tantissimo considerando poi che i confetti vorrei acquistarli io dovrei pure aggiungere quel...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
439 giorni fa
Sono molto indecisa tra un libro classico o qualcosa di originale. Mi piace però l'idea che mi resti un ricordo per sempre. Ho visto i telefoni ma onestamente i prezzi sono esorbitanti. Avete altre idee? Diamo il via al confronto 🤍🤍
Ho caricato una foto nel post di Kati
439 giorni fa
Come detto in un mio vecchio post, ordinerò qualcosa da amazon Voi cosa avete preso con ordini online? Chi non ha messo l intrattenimento bimbi che ha fatto? E chi ha messo solo la musica per adulti senza altro, cosa avete preso?Io ho intenzione di...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
443 giorni fa
Ciao a tutte future spose, sono in crisi per le scarpe del matrimonio. Io non porto i tacchi, sono scomoda e ho paura a metterli quel giorno perché non sarei a mio agio. Ho pensato a mettere delle scarpe da ginnastica ma avendo un vestito molto...
Ho caricato una foto nel post di Nora
446 giorni fa
Ragazze io mi sposo a settembre di quest'anno 2025 ma ancora non ho scelto le bomboniere, mi sta risultando difficilissimo perché non ce ne piace nessuna .. avete consigli? Non voglio fare un tema specifico perché risulterebbe troppo complesso e non...
Ho caricato una foto nel post di Kati
446 giorni fa
Mi sposo a Giugno e sono in alto mare. E questo si capisce dal numero di post che pubblico ultimamente 🤣 Chi ha fatto il tema vino...che colori e fiori avete utilizzato? Mi piaceva inizialmente bordeux/vinaccia e bianco. Però saremo in una location...
Fotografi garanzie ANFM