Melito di Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 899 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
420 giorni faCiao. I tavolini del ristorante, sono i tavolini bianchi quelli stretti e quadrati stile bar per intenderci la grandezza. Io non ho scelto una villa perché saremo 20 persone circa. Il ristorante è di classe ma ha questi tavoli all’esterno e mi farà...
Ho partecipato al post di Novellini
428 giorni faHo partecipato a un sondaggio
438 giorni faIl mio vestito sarà a sirena di pizzo con schiena scoperta
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
438 giorni faHo partecipato a un sondaggio
443 giorni faQuanto costano da voi le fedi classiche, da 3 e 4mm in oro rosa? Io ho chiesto oggi dei preventivi e meno di 1400-1500€ la coppia non ne abbiamo trovate.
Ho creato un post
445 giorni faQuanto è importante il fondotinta se non si hanno discromie particolari? Mi è stato consigliato Estee lauder. Io ne ho uno commerciale a casa al momento.Deborah. Non è per i soldi in sé ci mancherebbe, mi ha dato spunto per capire quanto è importante...
Ho creato un post
446 giorni faSo che matrimonio/trucco e low cost non vanno proprio d’accordo ma c’è un buon compromesso? Io non cerco un risultato professionale ma molto naturale, infatti mi trucco da sola. Ho acquistato la cipria di Laura mercier in promo, ho il fondotinta...
450 giorni faHo ottenuto una medaglia!
450 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
450 giorni faCiao ragazze, mi truccherò da sola con l’aiuto di un’amica. Tramite qualche ricerca e qualche gruppo make up sui social frequentato anche da make up artist, sono riuscita a trovare qualche informazione per alcuni prodotti. Tranne il primer, per il...
Ho ottenuto una medaglia!
452 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
452 giorni faHo partecipato a un sondaggio
452 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
455 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
455 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM