Melito di Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 899 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2025
81Non intendo banalità come magari la pasta troppo cruda al ristorante, la vicina di casa che insisteva a restare durante le foto o cose così. Ma proprio qualcosa che è andato storto o che vi ha donato...
Buongiorno spose 🥰 Stavo dando un'occhiata su internet per quanto riguarda intimo prima notte, vestaglia e sottoveste da preparazione e ciabatte. Vedo prezzi spropositati per tutto 😱 Voi dovete...
Ciao sono meno di due settimane che siamo sposati, e le nostre fedi sono rovinate. Sono Unoaerre. Il gioielliere ci ha detto che trattava quelle ed essendo “di fiducia” e, molti amici sposati qualche...
Vi spiego. Non volevo il classico fotografo. Non volevo proprio la non naturalezza delle foto, nel senso che ad esempio, mia cognata al matrimonio é riuscita ad essere diritta e impeccabile nonostante...
Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. premessa.. sono alta 1.50(scarsi) e per il matrimonio che si terrà il 26/06/2026, pensavo di indossa un tacchetto basso.. da dopo la gravidanza fatico a portare un...
Ragazze, aiuto 🙏🏻 Ho bisogno di un rossetto/tinta labbra che sia opaca, nude e totalmente no transfer. Il mio incubo è baciare il mio FM e lasciargli il rossetto addosso! Ho una tinta della Maybelline...
Ciao. Mi è sempre piaciuta l’idea un po’ all’americana, che il testimone passasse le fedi allo sposo, nella loro scatola originale. Trovo quel gesto intimo e complice. Inoltre, il mio compagno ha tre...
Dal momento che il momento fotografia torta, lo farò all’arrivo in ristorante? Noi siamo 20 persone e quando arrivo al ristorante farò le foto al tramonto con la torta. Ora, pensavo di mettere anche...
Ho fatto dei sacchetti di juta come seconda bomboniera. I sacchetti, avevano già una loro corda per la chiusura a molla per intenderci. E l’ho usata per incastrare dei mini fiorellini che senza...
Ciao. Io ho fatto i segnaposto fai da te in vista di un tavolo imperiale. Per problemi che non sto qui a dirvi, faremo i tavoli e saranno oltre il nostro, tre tavoli. I segnaposto scelti sono delle...
Io sono di Napoli. Avrò solo 5 giorni dopo il matrimonio e invece di stressarmi con una località estera, ho optato per fare questi giorni in una località come Sorrento. É da anni che non stacchiamo,...
Ciao! Poiché faccio da me, volevo capire come si imposta il menù. Nel mio caso avrò un aperitivo di benvenuto con bollicine, bruschette, Zeppoline, sfizietti semplici di questo tipo più i crudi di...
Al di là della legge cosa prevede. Vi spiego. Attualmente lavoro a chiamata (ma comunque 5 giorni) e proprio a giorni firmerò un contratto a tempo determinato con la stessa azienda.Ho già detto che ho...
Salve ragazze, l’anno scorso nel mese di giugno finalmente dopo anni di fidanzamento ci sposammo. Invitammo alcuni amici che ci conoscono dall’inizio della nostra relazione tra cui una coppia (lei non...
Saremo in 20. Il tavolo imperiale vi dico che non è possibile farlo nonostante fosse la mia prima opzione. Quindi farò dei tavoli pur essendo pochi.Ovvero un tavolo parte della famiglia di lui, di 6...
Mancano 115 giorni e mi sembra di essere ancora indietrissimo con i preparativi. Oggi ho proprio ansia.
Perché hai scelto ""?
Ne dovrei fare circa 50. Matrimonio inizio luglio. Lavoro tutto il giorno fuori casa e vorrei iniziare a inizio giugno.Che dite? Sono sola soletta a confezionarli.
Ciao, Rito civile per me. Dovendo scegliere le musiche vorrei capire se ne serve una per il momento firme e una per il momento fedi.Il momento firme avviene durante il rito e dopo la lettura degli...
Ciao sposine, vorrei comprare una polaroid dove poi le foto saranno attaccate nel guestbook, ed anche un modo carino di intrattenere gli ospiti. Il mio dubbio è che le ricariche durano poco, quindi...
Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!
Vorrei fare questa lettura al mio rito civile. Qualcuno ha già un file da potermi passare?Non ho il pc e cercavo un file da stampare. Grazie a tutte.
Fotografi garanzie ANFM