Melito di Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 899 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2025
40Ho cercato tra i post ma si parla di chiesa del Rione Terra. Io sono interessata invece al rito civile del palazzo Migliaresi di cui mi piace tanto l’uscita sul mare 🥰 Qualcuna si è sposata lì e ha...
Non intendo banalità come magari la pasta troppo cruda al ristorante, la vicina di casa che insisteva a restare durante le foto o cose così. Ma proprio qualcosa che è andato storto o che vi ha donato...
Ciao sono meno di due settimane che siamo sposati, e le nostre fedi sono rovinate. Sono Unoaerre. Il gioielliere ci ha detto che trattava quelle ed essendo “di fiducia” e, molti amici sposati qualche...
Vi spiego. Non volevo il classico fotografo. Non volevo proprio la non naturalezza delle foto, nel senso che ad esempio, mia cognata al matrimonio é riuscita ad essere diritta e impeccabile nonostante...
Ciao. Mi è sempre piaciuta l’idea un po’ all’americana, che il testimone passasse le fedi allo sposo, nella loro scatola originale. Trovo quel gesto intimo e complice. Inoltre, il mio compagno ha tre...
Dal momento che il momento fotografia torta, lo farò all’arrivo in ristorante? Noi siamo 20 persone e quando arrivo al ristorante farò le foto al tramonto con la torta. Ora, pensavo di mettere anche...
Ho fatto dei sacchetti di juta come seconda bomboniera. I sacchetti, avevano già una loro corda per la chiusura a molla per intenderci. E l’ho usata per incastrare dei mini fiorellini che senza...
Ciao. Io ho fatto i segnaposto fai da te in vista di un tavolo imperiale. Per problemi che non sto qui a dirvi, faremo i tavoli e saranno oltre il nostro, tre tavoli. I segnaposto scelti sono delle...
Io sono di Napoli. Avrò solo 5 giorni dopo il matrimonio e invece di stressarmi con una località estera, ho optato per fare questi giorni in una località come Sorrento. É da anni che non stacchiamo,...
Ciao! Poiché faccio da me, volevo capire come si imposta il menù. Nel mio caso avrò un aperitivo di benvenuto con bollicine, bruschette, Zeppoline, sfizietti semplici di questo tipo più i crudi di...
Quanto è importante il fondotinta se non si hanno discromie particolari? Mi è stato consigliato Estee lauder. Io ne ho uno commerciale a casa al momento.Deborah. Non è per i soldi in sé ci...
Al di là della legge cosa prevede. Vi spiego. Attualmente lavoro a chiamata (ma comunque 5 giorni) e proprio a giorni firmerò un contratto a tempo determinato con la stessa azienda.Ho già detto che ho...
So che matrimonio/trucco e low cost non vanno proprio d’accordo ma c’è un buon compromesso? Io non cerco un risultato professionale ma molto naturale, infatti mi trucco da sola. Ho acquistato la...
Saremo in 20. Il tavolo imperiale vi dico che non è possibile farlo nonostante fosse la mia prima opzione. Quindi farò dei tavoli pur essendo pochi.Ovvero un tavolo parte della famiglia di lui, di 6...
Ne dovrei fare circa 50. Matrimonio inizio luglio. Lavoro tutto il giorno fuori casa e vorrei iniziare a inizio giugno.Che dite? Sono sola soletta a confezionarli.
Ciao, Rito civile per me. Dovendo scegliere le musiche vorrei capire se ne serve una per il momento firme e una per il momento fedi.Il momento firme avviene durante il rito e dopo la lettura degli...
Vorrei fare questa lettura al mio rito civile. Qualcuno ha già un file da potermi passare?Non ho il pc e cercavo un file da stampare. Grazie a tutte.
Ciao, per la promessa non volevo fare nulla ma poiché i miei fratelli e mio zio mi hanno fatto un regalo che desideravo ho deciso di organizzare una torta a casa, con un po’ di rosticceria, verso le...
Ciao. I tavolini del ristorante, sono i tavolini bianchi quelli stretti e quadrati stile bar per intenderci la grandezza. Io non ho scelto una villa perché saremo 20 persone circa. Il ristorante è di...
Ciao ragazze, mi truccherò da sola con l’aiuto di un’amica. Tramite qualche ricerca e qualche gruppo make up sui social frequentato anche da make up artist, sono riuscita a trovare qualche...
Ciao ragazze. Ho acquistato dei sacchetti in juta, alcuni in organza e una chiave che farà da ornamento. Li userò come sacchetti confetti. La mia perplessità è il sacchetto di organza molto più...
Ciao a tutte. Secondo voi, all’interno dei sacchettini in juta, meglio la carta alimentare con i confetti, uno scatolino trasparente o direttamente il sacchettino di organza con i confetti dentro? E...
Ciao ragazze. Mi sposerò con il rito civile, in un palazzo comunale storico. Ci hanno chiesto se abbiamo un celebrante che non può essere parente e non ho nessuno.Al matrimonio saremo solo familiari,...
Ciao a tutte. Dovrei creare dei sacchetti porta confetti con fuori una chiave che farà da bomboniera semplice. Volevo sapere se i confetti all’interno vanno necessariamente inseriti con il tulle o con...
Vi spiego. Abbiamo deciso di sposarci questo luglio, e lo abbiamo deciso a Natale. Stiamo insieme da tantissimi anni di cui 10 di convivenza. Non sto qui a spiegarvi le ragioni personali ed emotive...
Salve, ho 35 anni e con il mio compagno siamo sempre stati attenti, avendo io un ciclo molto puntuale, con ovulazione svizzera ed evidente, giorni in cui mi astenevo totalmente dai rapporti completi....
Ciao a tutti. Qualcuno ha sposato di recente o sposerà in questa chiesa e sa dirmi qualcosa sul parroco e sugli eventuali costi, di cui sono totalmente ignara 😄? Grazie!
Ciao a tutti. Sono abbastanza pratica con il fai da te, avendo aiutato spesso amici e parenti. Però stavolta ho un grande dubbio: nel confezionare le bomboniere, i confetti vanno inseriti nel tulle...
Ciao a tutte. Io non farò il classico matrimonio. Saremo solo in famiglia, circa 20 persone e farò tutto di conseguenza, molto semplice. Mi sono informata in modo molto tranquillo per un bouquet,...
Ciao a tutte. Io sono la ragazza che sposerà con 20 gatti in croce, senza troppi fronzoli. Farò le foto a casa con il mio compagno. Usciremo insieme.Non sono interessata ai fiori a casa, pur facendo...
È da più di un anno che cerco qualcosa di simile ma a Napoli, non concepiscono gli eventi snelli. Vogliono tutti spostarmi sul buffet in piedi che mi costerebbe quanto un ricevimento classico.Discorso...
Ciao a tutte! Mi stavo facendo un'idea per quanto riguarda il mio matrimonio. Io vorrei una cosa semplice. Mi piacerebbe una location immersa nel verde ma che permetta un rito civile o religioso, vero...
Fotografi garanzie ANFM