Vai ai contenuti principali
N
Novellini

Melito di Napoli, Napoli · Da Novembre 2014

🕐 Al mio matrimonio mancano...

6 Luglio 2025

71giorni 22hh : 3min

25
Ordina per:
Ultimo messaggio
N
Allestimento tavoli (non convenzionali)
Novellini in Ricevimento di nozze, Il 8 Aprile 2025 alle 07:56

Ciao. I tavolini del ristorante, sono i tavolini bianchi quelli stretti e quadrati stile bar per intenderci la grandezza. Io non ho scelto una villa perché saremo 20 persone circa. Il ristorante è di...

Novellini, venerdì 11-Apr-25 20 124
N
Cerco un primer low cost
Novellini in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Marzo 2025 alle 15:25

So che matrimonio/trucco e low cost non vanno proprio d’accordo ma c’è un buon compromesso? Io non cerco un risultato professionale ma molto naturale, infatti mi trucco da sola. Ho acquistato la...

Giulia, mercoledì 9-Apr-25 19 143
N
Trucco fai da te, fondotinta
Novellini in Fai da te, Il 14 Marzo 2025 alle 13:11

Quanto è importante il fondotinta se non si hanno discromie particolari? Mi è stato consigliato Estee lauder. Io ne ho uno commerciale a casa al momento.Deborah. Non è per i soldi in sé ci...

Novellini, lunedì 31-Mar-25 19 139 1
N
Un buon primer
Novellini in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Marzo 2025 alle 06:50

Ciao ragazze, mi truccherò da sola con l’aiuto di un’amica. Tramite qualche ricerca e qualche gruppo make up sui social frequentato anche da make up artist, sono riuscita a trovare qualche...

Novellini, domenica 9-Mar-25 29 184
N
Un consiglio su sacchettini confetti fai da te
Novellini in Fai da te, Il 4 Marzo 2025 alle 07:52

Ciao ragazze. Ho acquistato dei sacchetti in juta, alcuni in organza e una chiave che farà da ornamento. Li userò come sacchetti confetti. La mia perplessità è il sacchetto di organza molto più...

Novellini, martedì 4-Mar-25 23 133
N
Sacchettini juta fai da te
Novellini in Fai da te, Il 2 Marzo 2025 alle 07:37

Ciao a tutte. Secondo voi, all’interno dei sacchettini in juta, meglio la carta alimentare con i confetti, uno scatolino trasparente o direttamente il sacchettino di organza con i confetti dentro? E...

Lavinia, lunedì 3-Mar-25 20 107
N
Rito civile. Non ci ho capito niente.
Novellini in Cerimonia nuziale, Il 2 Marzo 2025 alle 10:38

Ciao ragazze. Mi sposerò con il rito civile, in un palazzo comunale storico. Ci hanno chiesto se abbiamo un celebrante che non può essere parente e non ho nessuno.Al matrimonio saremo solo familiari,...

Luana, lunedì 3-Mar-25 8 150
N
Sacchetto porta confetti
Novellini in Fai da te, Il 29 Gennaio 2025 alle 22:58

Ciao a tutte. Dovrei creare dei sacchetti porta confetti con fuori una chiave che farà da bomboniera semplice. Volevo sapere se i confetti all’interno vanno necessariamente inseriti con il tulle o con...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 7 97
N
Palazzo Migliaresi Rione Terra - Pozzuoli
Novellini in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2025 alle 15:25

Ho cercato tra i post ma si parla di chiesa del Rione Terra. Io sono interessata invece al rito civile del palazzo Migliaresi di cui mi piace tanto l’uscita sul mare 🥰 Qualcuna si è sposata lì e ha...

Laira, domenica 9-Feb-25 2 45
N
Rito civile: come funziona esattamente
Novellini in Cerimonia nuziale, Il 2 Febbraio 2025 alle 07:18

Vi spiego. Abbiamo deciso di sposarci questo luglio, e lo abbiamo deciso a Natale. Stiamo insieme da tantissimi anni di cui 10 di convivenza. Non sto qui a spiegarvi le ragioni personali ed emotive...

Stefania, sabato 8-Feb-25 4 134
N
Pillola anticoncezionale classica o mini pillola, per chi ha seno fibroadenoso
Novellini in Vita di coppia, Il 17 Giugno 2024 alle 15:41

Salve, ho 35 anni e con il mio compagno siamo sempre stati attenti, avendo io un ciclo molto puntuale, con ovulazione svizzera ed evidente, giorni in cui mi astenevo totalmente dai rapporti completi....

Alessandra, martedì 18-Giu-24 4 214
N
Chiesa di San Sossio - Miseno
Novellini in Cerimonia nuziale, Il 8 Luglio 2023 alle 16:08

Ciao a tutti. Qualcuno ha sposato di recente o sposerà in questa chiesa e sa dirmi qualcosa sul parroco e sugli eventuali costi, di cui sono totalmente ignara 😄? Grazie!

Novellini, domenica 13-Ago-23 5 65
N
Bomboniere fai da te. Dove inserire i confetti
Novellini in Fai da te, Il 2 Luglio 2023 alle 08:36

Ciao a tutti. Sono abbastanza pratica con il fai da te, avendo aiutato spesso amici e parenti. Però stavolta ho un grande dubbio: nel confezionare le bomboniere, i confetti vanno inseriti nel tulle...

Patty, mercoledì 12-Lug-23 28 1.632
N
Bouquet sposa, prezzo discordante per "lavorazione" particolare
Novellini in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2023 alle 09:11

Ciao a tutte. Io non farò il classico matrimonio. Saremo solo in famiglia, circa 20 persone e farò tutto di conseguenza, molto semplice. Mi sono informata in modo molto tranquillo per un bouquet,...

T-e-a, mercoledì 12-Lug-23 71 621
N
Fiori in chiesa: quasi quasi non li metto 😂
Novellini in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2023 alle 15:30

Ciao a tutte. Io sono la ragazza che sposerà con 20 gatti in croce, senza troppi fronzoli. Farò le foto a casa con il mio compagno. Usciremo insieme.Non sono interessata ai fiori a casa, pur facendo...

Roberta, domenica 9-Lug-23 63 689
N
Location immerse nel verde per un aperitivo a napoli. esisteranno
Novellini in Nozze Campania, Il 31 Luglio 2017 alle 12:13

È da più di un anno che cerco qualcosa di simile ma a Napoli, non concepiscono gli eventi snelli. Vogliono tutti spostarmi sul buffet in piedi che mi costerebbe quanto un ricevimento classico.Discorso...

Anna, mercoledì 2-Ott-19 15 287
N
Cerimonia in location a napoli o caserta
Novellini in Nozze Campania, Il 26 Maggio 2017 alle 07:19

Ciao a tutte! Mi stavo facendo un'idea per quanto riguarda il mio matrimonio. Io vorrei una cosa semplice. Mi piacerebbe una location immersa nel verde ma che permetta un rito civile o religioso, vero...

Mara, mercoledì 7-Giu-17 16 314

Gruppi generali

Ispirazione