Melito di Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 664 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Luglio 2025
25Ciao. I tavolini del ristorante, sono i tavolini bianchi quelli stretti e quadrati stile bar per intenderci la grandezza. Io non ho scelto una villa perché saremo 20 persone circa. Il ristorante è di...
So che matrimonio/trucco e low cost non vanno proprio d’accordo ma c’è un buon compromesso? Io non cerco un risultato professionale ma molto naturale, infatti mi trucco da sola. Ho acquistato la...
Quanto è importante il fondotinta se non si hanno discromie particolari? Mi è stato consigliato Estee lauder. Io ne ho uno commerciale a casa al momento.Deborah. Non è per i soldi in sé ci...
Ciao ragazze, mi truccherò da sola con l’aiuto di un’amica. Tramite qualche ricerca e qualche gruppo make up sui social frequentato anche da make up artist, sono riuscita a trovare qualche...
Ciao ragazze. Ho acquistato dei sacchetti in juta, alcuni in organza e una chiave che farà da ornamento. Li userò come sacchetti confetti. La mia perplessità è il sacchetto di organza molto più...

Ciao a tutte. Secondo voi, all’interno dei sacchettini in juta, meglio la carta alimentare con i confetti, uno scatolino trasparente o direttamente il sacchettino di organza con i confetti dentro? E...
Ciao ragazze. Mi sposerò con il rito civile, in un palazzo comunale storico. Ci hanno chiesto se abbiamo un celebrante che non può essere parente e non ho nessuno.Al matrimonio saremo solo familiari,...
Ciao a tutte. Dovrei creare dei sacchetti porta confetti con fuori una chiave che farà da bomboniera semplice. Volevo sapere se i confetti all’interno vanno necessariamente inseriti con il tulle o con...
Ho cercato tra i post ma si parla di chiesa del Rione Terra. Io sono interessata invece al rito civile del palazzo Migliaresi di cui mi piace tanto l’uscita sul mare 🥰 Qualcuna si è sposata lì e ha...
Vi spiego. Abbiamo deciso di sposarci questo luglio, e lo abbiamo deciso a Natale. Stiamo insieme da tantissimi anni di cui 10 di convivenza. Non sto qui a spiegarvi le ragioni personali ed emotive...
Salve, ho 35 anni e con il mio compagno siamo sempre stati attenti, avendo io un ciclo molto puntuale, con ovulazione svizzera ed evidente, giorni in cui mi astenevo totalmente dai rapporti completi....
Ciao a tutti. Qualcuno ha sposato di recente o sposerà in questa chiesa e sa dirmi qualcosa sul parroco e sugli eventuali costi, di cui sono totalmente ignara 😄? Grazie!
Ciao a tutti. Sono abbastanza pratica con il fai da te, avendo aiutato spesso amici e parenti. Però stavolta ho un grande dubbio: nel confezionare le bomboniere, i confetti vanno inseriti nel tulle...
Ciao a tutte. Io non farò il classico matrimonio. Saremo solo in famiglia, circa 20 persone e farò tutto di conseguenza, molto semplice. Mi sono informata in modo molto tranquillo per un bouquet,...
Ciao a tutte. Io sono la ragazza che sposerà con 20 gatti in croce, senza troppi fronzoli. Farò le foto a casa con il mio compagno. Usciremo insieme.Non sono interessata ai fiori a casa, pur facendo...
È da più di un anno che cerco qualcosa di simile ma a Napoli, non concepiscono gli eventi snelli. Vogliono tutti spostarmi sul buffet in piedi che mi costerebbe quanto un ricevimento classico.Discorso...
Ciao a tutte! Mi stavo facendo un'idea per quanto riguarda il mio matrimonio. Io vorrei una cosa semplice. Mi piacerebbe una location immersa nel verde ma che permetta un rito civile o religioso, vero...